Non devi credere, devi leggere quello che ho scritto.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non devi credere, devi leggere quello che ho scritto.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Il fatto è che io ho provato entrambe le rom.. È le differenze sono concrete.. Non ho bisogno di ulteriori conferme.. È risaputo da tutti... Perfino dai dev che è così come dico io.. Se poi ti vuoi autoconvincerti.. È un altro discorso...
Ovviamente riguardo alle personalizzazioni non c'è paragone...
Ma la differenza di prestazioni dove si sente?
Ok... Chiarisco... Io non parlo di differenze abissali, perché Android aveva già raggiunto una fluidità ottima con jb rispetto ad ics... Ma prima di Android 4.3 l'unica rom che aveva pochissimi microscatti era solo la stock o le pure aosp(come ovvio che sia)...
Io parli di fastidiosi microscatti, non di lag lunghi secondi... Credevo la fosse chiara la cosa...
Con la stock 4.3 Android è più fluido di ios...
Ma poi non sono l unico a dirlo... Basta cercare recensioni in giro..
Ad ogni modo ripeto, era già molto fluido anche con 4.2.2...
Ora rasenta la perfezione..
Novità su eventuali nightly in arrivo con la 4.3?
qualcuno con la rootbox stable ha avuto problemi di consumo eccessivo di dati, perche io da alcuni giorni mi ritrovo il processo gestione download che arriva a scaricare anche 300 mega in pochissimo tempo, è una cosa pazzesca. Unica soluzione è tenerlo disattivato ma con il problema che google play non funziona e mi compare costantemente l errore del blocco del processo di google.
Messaggio postato dalla pagina fb della RootBoxQuote:
RootBox V4.2 Final Android 4.2.2 Stable version coming soon. Builds will start rolling out this week.
Salve ragazzi, mi sono sempre trovato bene con qesta ROM, ma ultimamente ho problemi di surriscaldamento (anche se non lo tocco nemmeno, a volte scotta) che cosa può essere successo? grazie mille :D
È cinema faccio a sapere quali app lavorano in background? Le ho chiuse tutte, con il tasto touch a destra...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App