Cavolo anche oggi mi è successo, lo stesso processo mi ha consumato 220mb,per fortuna ero in wifi. Ovviamente non ho scaricato ne aggiornato niente (a parte qualche app sul playstore ma non più di 20mb). Urge una soluzione!
anche a me stessa cosa.. 400 mega in tre giorni
L unica soluzione che ho trovato per evitare la formattazione è bloccare il processo gestione download purtroppo cosi non si scarica più da google play e ogni tanto si hanno degli errori! Io al momento ho installato la cyanogen perche domano vado in vacanza e voglio un cell.funzionante! Speriamo qualcuno trovi una soluzione!
Caspita, sono entrato qui per chiedere quali fossero le sostanziali differenze tra questa Rom e la Slimbean (che monto) e invece noto che altre persone hanno il mio stesso problema.
Pensavo fosse un problema del mio operatore ( H3G), perchè me lo aveva fatto anche altre volte. Proprio oggi controllo le soglie e risulta che ho consumato solo 150mb questa settimana, improvvisamente dopo 20 minuti 3g watchdog mi segnava che avevo utilizzato il 130% delle soglie. In 20 minuti ha consumato 130mb circa.
Io sono con la slimbean, quindi nn credo sia un problema di RootBox.
Ps: qualcuno per caso le ha provate entrambe e sa dirmi le principali differenze?
Grazie.
Mi sa che farò come te, ho appena acceso il wifi e in 10minuti se ne sono andati via 140mb,mi dispiace troppo lasciare la rootbox aperto trovino una soluzione al più presto .. Sapete come segnalare il tutto allo sviluppatore? O magari qualcuno che ha più dimestichezza con l'inglese potrebbe farlo per noi.
Salve ragazzi ho messo da poco questa splendida rom ma mi sono accorto installando i vari programmi non mi funziona piu whatsapp toolbox, cosa che prima funzionava con paranoid
il problema non e' della rootbox, ma a quanto pare della maggior parte delle rom 4.2.2, mi sembra di aver capito che interessi i nexus (n4, gnex, n7). Lo stesso problema c'e' nella aokp, paranoid (4.2.2), cyano, carbon, slimbean ecc... per adesso vediamo se bajee fa uscire la 4.2 stable corretta, se esce una patch per tutte le rom o cos'altro....
A quanto pare le rom scaricano in automatico l'OTA 4.3 e non riescono a installarlo, quindi dopo tot tempo lo riscaricano ecc. Speriamo che risolvano in fretta perche per adesso soluzioni non c'e' ne sono, se non mettere la stock 4.3, una custom 4.3, o disabilitare i dati
Ma che scemenza è questa da parte di Google? Cioè il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il mio cellulare ha scaricato Android 4.3? Io ho riscontrato il problema lunedì pomeriggio voi?