CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 327 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacill Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che succede a me da inizio settimanali ripristinato e niente, formattato e reinstallato rom niente!
    A questo punto qualcuno che mi consiglia un altra rom? a meno che non si risolva il problema!!
    Cavolo anche oggi mi è successo, lo stesso processo mi ha consumato 220mb,per fortuna ero in wifi. Ovviamente non ho scaricato ne aggiornato niente (a parte qualche app sul playstore ma non più di 20mb). Urge una soluzione!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me stessa cosa.. 400 mega in tre giorni

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Bene a sapersi che è colpa della rom perché poi quando stavo con un'altra nightly successe una cosa così non capi cosa fosse accaduto quella volta. Penso che la cosa mi indirizzera su un'altra rom nel frattempo la cosa è fastidiosissimo. Io ho tre voi, non vorrei che le cose fossero collegate.
    Effettivamente anche io ho tre ma penso centri poco, infatti lo fa anche in wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L unica soluzione che ho trovato per evitare la formattazione è bloccare il processo gestione download purtroppo cosi non si scarica più da google play e ogni tanto si hanno degli errori! Io al momento ho installato la cyanogen perche domano vado in vacanza e voglio un cell.funzionante! Speriamo qualcuno trovi una soluzione!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adaant Visualizza il messaggio
    anche a me stessa cosa.. 400 mega in tre giorni
    Caspita, sono entrato qui per chiedere quali fossero le sostanziali differenze tra questa Rom e la Slimbean (che monto) e invece noto che altre persone hanno il mio stesso problema.
    Pensavo fosse un problema del mio operatore ( H3G), perchè me lo aveva fatto anche altre volte. Proprio oggi controllo le soglie e risulta che ho consumato solo 150mb questa settimana, improvvisamente dopo 20 minuti 3g watchdog mi segnava che avevo utilizzato il 130% delle soglie. In 20 minuti ha consumato 130mb circa.
    Io sono con la slimbean, quindi nn credo sia un problema di RootBox.

Ps: qualcuno per caso le ha provate entrambe e sa dirmi le principali differenze?
    Grazie.

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacill Visualizza il messaggio
    L unica soluzione che ho trovato per evitare la formattazione è bloccare il processo gestione download purtroppo cosi non si scarica più da google e ogni tanto si hanno degli errori! Io al momento ho installato la cyanogen perche domano vado in vacanza e voglio un cell.funzionante! Speriamo qualcuno trovi una soluzione!
    Mi sa che farò come te, ho appena acceso il wifi e in 10minuti se ne sono andati via 140mb,mi dispiace troppo lasciare la rootbox aperto trovino una soluzione al più presto .. Sapete come segnalare il tutto allo sviluppatore? O magari qualcuno che ha più dimestichezza con l'inglese potrebbe farlo per noi.

Androidiano L'avatar di fuso

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho messo da poco questa splendida rom ma mi sono accorto installando i vari programmi non mi funziona piu whatsapp toolbox, cosa che prima funzionava con paranoid

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

il problema non e' della rootbox, ma a quanto pare della maggior parte delle rom 4.2.2, mi sembra di aver capito che interessi i nexus (n4, gnex, n7). Lo stesso problema c'e' nella aokp, paranoid (4.2.2), cyano, carbon, slimbean ecc... per adesso vediamo se bajee fa uscire la 4.2 stable corretta, se esce una patch per tutte le rom o cos'altro....

A quanto pare le rom scaricano in automatico l'OTA 4.3 e non riescono a installarlo, quindi dopo tot tempo lo riscaricano ecc. Speriamo che risolvano in fretta perche per adesso soluzioni non c'e' ne sono, se non mettere la stock 4.3, una custom 4.3, o disabilitare i dati

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma che scemenza è questa da parte di Google? Cioè il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il mio cellulare ha scaricato Android 4.3? Io ho riscontrato il problema lunedì pomeriggio voi?

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ma che scemenza è questa da parte di Google? Cioè il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il mio cellulare ha scaricato Android 4.3? Io ho riscontrato il problema lunedì pomeriggio voi?
    Tutto è iniziato 2 giorni fa.. Ho appena acceso il telefono e il download sale molto velocemente, sono già a 500mb e non si ferma ancora

Pagina 316 di 327 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio