Visualizzazione stampabile
-
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io dopo un po di prove....il processo che consuma dati è gestione download lo stesso che aumenta se scarichiamo qualcosa da google play! Di conseguenza era palese stesse scaricando qualcosa da google...e questa poteva essere solo una...Android 4.3!!
Comunque vi ripeto, per evitare di staccare i dati basta disabilitare dai processi "Gestione Download". Le conseguenze saranno che non si potrà piu usare google play. Sbloccando il processoe riaprendo Google Play il problema ritorna!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io dopo un po di prove....il processo che consuma dati è gestione download lo stesso che aumenta se scarichiamo qualcosa da google play! Di conseguenza era palese stesse scaricando qualcosa da google...e questa poteva essere solo una...Android 4.3!!
Comunque vi ripeto, per evitare di staccare i dati basta disabilitare dai processi "Gestione Download". Le conseguenze saranno che non si potrà piu usare google play. Sbloccando il processoe riaprendo Google Play il problema ritorna!!
per chi ha 3g watchdog puo provare a limitare il processo solo in wifi...non so se qualcuno ha già provato, io posso farlo domani che mi riazzerano le soglie del traffico dati mobile.
-
Non credo sia così... Perché dovrebbe scaricare un'aggiornamento stock.....? Io ho cyano adesso... E nel suo forum nessuno ha problemi del genere... E idem nel forum paranoid...
-
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4311498
Per chi ha problemi con il download può seguire questa guida, a me sembra funzionare.
-
-
-
Quote:
ciakk1
Flashata e tornato subito indietro alcuni processi era interrotti, whatsapp crashava.. Avevo fatto solo un wipe cache e dalvik
-
Quote:
fabioo123
Flashata e tornato subito indietro alcuni processi era interrotti, whatsapp crashava.. Avevo fatto solo un wipe cache e dalvik
Con solo questi due wipe è normale che dia problemi, per le stable è legge fare full wipe
-
passando dalla 4.0 stable alla 4.2 stable, purtroppo una volta avviata mi compare il messaggio:
Quote:
Il processo android.process.acore si è interrotto
e va avanti all'infinito.
A parte un wipe data, c'è un altro modo per risolverlo? È capitato ad altri?
-
Chi l'ha provata può postarci le prime impressioni???