che kernel usi? stock o franco m3?
Visualizzazione stampabile
che kernel usi? stock o franco m3?
ragazzi l'ho appena installata ma ho notato che nei menu e nelle app di sistema non ci sono quei 3 pallini verticali che sostituivano il pulsante menu. come si fa ad averlo?
Impostazioni, Rom control, interfaccia generale, Show Menu UI overflow
invece per avere le impostazioni tipo tablet? quella con a lato la lista ?
inolte nelle impostazioni performance c'è qualcosa da cambiare che mi consgiliate?
ah chiedo scusa.. comunque sia non ho scaricato nulla di illegale,ho solo parlato di aggiornamenti delle app do sistema (che comunque sia sono gratis)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi ho la Nightly-20130719.....
ho perso la barra superiore dell'orario, batteria e tutto il resto... sembra si trovi in modalità expanded desktop ma in realtà non lo è.
mentre quando mi trovo in impostazioni o in qualche programma si vede tutto normalmente.
come posso ripristinare la barra?
Confermo, per utilizzare la 4.2 senza problemi è obbligatorio un Full Wipe. Inizialmente ho eseguito solamente un wipe cache/dalvik cache e cavoli e mazzi, ma mi compariva in continuazione un messagio di errore core. L'unico modo per risolverlo è, appunto, effettuare un full wipe. Concordo che la scelta delle animazioni non sia delle più azzeccate, preferivo le standard della 4.1. Comunque mai un rallentamento o problemi di alcuna sorta. L'unico neo, per'altro riscontrato anche nella 4.1, è l'impossbilità di mantenere il resize dello sfondo permanentemente. Impostandolo con Backgrounds HD, ad ogni riavvio devo reimpostarlo dacapo per averlo a tutto schermo. Pazienza, vedremo con la 4.3 o direttamente con Key Lime.
anche a voi con la versione 4.2 avete un consumo anomalo quando vi connettete in 3G?
Qualcuno ha info su una futura 4.3?