Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da step11
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Si fanno la pulizia ma lei ha appena flshato la ROM quindi wipe cache e dalvik non servono è solo un passaggio in più
Sarà utile solo quando il telefono ha troppi cache, pero avvolte con i cache velocizza le applicazioni perche hanno già tutti i dato salvati degli utilizzi precedenti
Io ad esempio elimino i cache solo quando sono troppi
Preciso però che in questo caso lei sta andando a flashare una versione probabilmente diversa della stessa app, per tanto è bene che faccia una pulizia dei dati per evitare possibili dati in conflitto...
Quando aggiorni un app non serveno i spie anche perche ha il problema che riguarda tts della google che in teoria è la versione vecchia quindi con un aggiornamento i wipe possono anche evitare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Si fanno la pulizia ma lei ha appena flshato la ROM quindi wipe cache e dalvik non servono è solo un passaggio in più
Sarà utile solo quando il telefono ha troppi cache, pero avvolte con i cache velocizza le applicazioni perche hanno già tutti i dato salvati degli utilizzi precedenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
step11
Preciso però che in questo caso lei sta andando a flashare una versione probabilmente diversa della stessa app, per tanto è bene che faccia una pulizia dei dati per evitare possibili dati in conflitto...
Faccio una sintesi, la pulizia sella cache è utile quando son troppi e quando installi qualcosa di nuovo, e aggiungo che è obbligatorio quando so passa da una situazione problematica ad una nuova...
Conclusione.......
A voi la decisione...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da step11
Faccio una sintesi, la pulizia sella cache è utile quando son troppi e quando installi qualcosa di nuovo, e aggiungo che è obbligatorio quando so passa da una situazione problematica ad una nuova...
Conclusione.......
A voi la decisione...
In questo caso è solo un aggiornamento che riguarda solo un applicazione e con gli aggiornamenti delle applicazione in questo caso lei ha un problema con TTS Google di una versione vecchia quindi non compatibile con 4.2.2 quindi basterebbe un aggiornamento con il file giusto senza wipe
Ovviamente se hai delle problematiche che riguardano la parte del software più complesso serve un Wipe Cache sopratutto Dalvik Cache
-
Quote:
ludo98
In questo caso è solo un aggiornamento che riguarda solo un applicazione e con gli aggiornamenti delle applicazione in questo caso lei ha un problema con TTS Google di una versione vecchia quindi non compatibile con 4.2.2 quindi basterebbe un aggiornamento con il file giusto senza wipe
Ovviamente se hai delle problematiche che riguardano la parte del software più complesso serve un Wipe Cache sopratutto Dalvik Cache
Androidiani App
Ma non hai mai fine?
Non sai che problema ha, supponiamo e basta, supponendo e basta e buona norma eliminare tutti i possibili fattori che hanno creato l'errore. A maggior ragione se questo non comporta rischi o quant'altro. Questione di buon senso. Poi ognuno fa quello che vuole.
-
dopo essere rimasto un po' deluso della tanto decantata paranoid stasera mi butto sulla vanilla visto che tutti ne parlate gran bene :D
-
Quote:
tiso
dopo essere rimasto un po' deluso della tanto decantata paranoid stasera mi butto sulla vanilla visto che tutti ne parlate gran bene :D
flasha la versione unofficial del 4 marzo, mi raccomando!
-
Quote:
tonisauffa
flasha la versione unofficial del 4 marzo, mi raccomando!
perchè quella? pensavo di lanciarmi direttamente sull'ultima nightly disponibile a dir la verità, tipo quella del 16 aprile
-
Domani quando avrò tempo aggiungero la unofficial al primo post
-
Quote:
ludo98
Domani quando avrò tempo aggiungero la unofficial al primo post
Androidiani App
sarebbe cosa buona e giusta!
-
Quote:
tiso
perchè quella? pensavo di lanciarmi direttamente sull'ultima nightly disponibile a dir la verità, tipo quella del 16 aprile
perche le altre nightly hanno bug!