Visualizzazione stampabile
-
Guarda, sinceramente penso che ci voglia ancora un po', considera che la 4.2 è uscita poco tempo fa....
Per quanto riguarda il consumo in 3G, ti consiglio se lo hai abilitato, di disabilitare il sync insieme alla rete dati, perchè talvolta, per problemi di Google, vengono scaricati una marea di dati da parte del sistema che non fanno altro che prosciugarti la linea. Io il sync lo attivo solo in wifi, in 3g ho un consumo moderato tenendolo disattivato. Facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Qualcuno ha info su una futura 4.3?
Bajee ha detto che tra studio e altre cose almeno 2 settimane
-
Quote:
Originariamente inviato da Muscoletto
Guarda, sinceramente penso che ci voglia ancora un po', considera che la 4.2 è uscita poco tempo fa....
Per quanto riguarda il consumo in 3G, ti consiglio se lo hai abilitato, di disabilitare il sync insieme alla rete dati, perchè talvolta, per problemi di Google, vengono scaricati una marea di dati da parte del sistema che non fanno altro che prosciugarti la linea. Io il sync lo attivo solo in wifi, in 3g ho un consumo moderato tenendolo disattivato. Facci sapere
Scusa non capisco perché "problemi di Google" succede con altre rom o con la stock? Io sono scappato dalla vanilla per questo che definirei un problema "enorme" xche tenere i dati spenti e le sync in uno smartphone non ha senso, non solo, ma trovarsi ciucciati 3/400 Mb di traffico é una bella fregatura
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
per il problema del consumo anomalo basta installare autorun manager , entrare in modalità avanzata, system apps,google services framework e spuntare l'ultima voce su disabilita ovvero com.google.android.gsf.update.SystemUpdateService$ Receiver
-
come faccio a mettere le impostazioni a due colonne ? stile tablet come su parandroid?
-
ragazzi il link per scaricare la versione stabile non va, qualcuno lo potrebbe sistemare? :D Grazie!!
-
ho appena messo questa ROM ma ho la vecchia versione del playstore, come posso aggiornarla?
EDIT: inoltre qualcuno sa dirmi dove devo andare per mettere lo sfondo nero alle notifiche in alto e alla barra con i tasti a schermo? per intenderci non vorrei che si vede lo sfondo sotto le notifiche e sotto i tasti a schermo
-
Quote:
lorevan
Scusa non capisco perché "problemi di Google" succede con altre rom o con la stock? Io sono scappato dalla vanilla per questo che definirei un problema "enorme" xche tenere i dati spenti e le sync in uno smartphone non ha senso, non solo, ma trovarsi ciucciati 3/400 Mb di traffico é una bella fregatura
Forse mi sono espresso male, ma non intendevo tenerli disattivati insieme, bensì io utilizzo tranquillamente la connessione dati, evito di attivare contemporaneamente il Sync. Mi sembra ovvio che non utilizzare la rete dati sia stupido se si possiede uno smartphone.....
-
uscirà 4.3 per la rootbox?
-
Quote:
domy88
uscirà 4.3 per la rootbox?
Ma voglio chiedervi una cosa, col rischio di sembrare scortese, ma quale sforzo sovraumano dovete fare per leggere una pagina di post o anche due prima di premere Reply? Si uscirà ....vedi sopra.