Visualizzazione stampabile
-
Cerca la soluzione si xda, devi scaricati "autorun manager" e togliere la ricerca degli aggiornamenti. A me con quella soluzione non ha più dato problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
Stra concordo, penso che sia la migliore rom in circolazione e anche io sono passato a CM10.2 ... principalmente perchè non riuscivo a rimediare al bug del battery drain causato dai servizi google nelle rom 4.2.2 altrimenti sarei comunque rimasto a rootbox perchè non ha eguali. Ho provato la PAC man 4.3 ma non c'è affatto confronto tra le due
A tua opinione cos'ha di meglio la rootbox rispetto alla Pac-Man?
-
-
dopo aver vagato su paranoid e pacman torno con la coda fra le gambe a rootbox, questa rom è insuperabile.
spero in un futuro aggiornamento alla 4.3
-
Quote:
Giovas91
A tua opinione cos'ha di meglio la rootbox rispetto alla Pac-Man?
Rootbox oltre ad avere miliardi di funzioni ha anche una stabilità e fluidità di sistema insuperabile.
-
Quote:
Dex93
Rootbox oltre ad avere miliardi di funzioni ha anche una stabilità e fluidità di sistema insuperabile.
anche la Pac Man e' fluida pero' ;)
-
Quote:
ryk
anche la Pac Man e' fluida pero' ;)
sarà, a me si è impallata un sacco di volte in poche ore..venivo da un full wipe senza nessuna backup
-
Quote:
fabioo123
sarà, a me si è impallata un sacco di volte in poche ore..venivo da un full wipe senza nessuna backup
Pure a me si è impallata un sacco di volte, non l'ho tenuta neanche un giorno. Da rootbox sono passato a PAC mezza giornata e poi a cyanogenmod, con la quale resto fino alla nuova release della rootbox
-
Quote:
fabioo123
boh a me gira benissimo,molto fluida da quando la monto dalle prime nigthly 4.3 solo un paio di crash di Trebuchet e solo una volta si e' impallata ma sono pur sempre nightly
Quote:
Dex93
Pure a me si è impallata un sacco di volte, non l'ho tenuta neanche un giorno. Da rootbox sono passato a PAC mezza giornata e poi a cyanogenmod, con la quale resto fino alla nuova release della rootbox
ma quindi lo sviluppo della Rootbox continua ?
-
dalle ultime notizie che ho letto sì.. non vedo perchè no :)