Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
dalle ultime notizie che ho letto sì.. non vedo perchè no :)
ottimo,no siccome ho visto che per la maggior parte di rom (quasi tutte) sono uscite le prime release 4.3 invece di questa no
-
io sapevo che il progetto per la 4.3 era fermo, forse mi sbaglio.
comunque ho un piccolo problema anche se non so se è il posto giusto per chiedere.
ho fatto un backup con twrp della rootbox solo che non riesco a copiarlo nel pc, mi copia solo alcuni file tralasciandone piu o meno la meta a causa di un errore non specificato.
al termine mi ritrovo un backup sul pc di circa 20mb anzichè 600mb, quindi praticamente inutilizzabile.
come posso risolvere?
-
Quote:
fabioo123
io sapevo che il progetto per la 4.3 era fermo, forse mi sbaglio.
comunque ho un piccolo problema anche se non so se è il posto giusto per chiedere.
ho fatto un backup con twrp della rootbox solo che non riesco a copiarlo nel pc, mi copia solo alcuni file tralasciandone piu o meno la meta a causa di un errore non specificato.
al termine mi ritrovo un backup sul pc di circa 20mb anzichè 600mb, quindi praticamente inutilizzabile.
come posso risolvere?
chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
il bug dei dati è stato univocamente risolto per tutti? perchè sono con la cyano 10.2 ma mi manca troppo la rootbox.. se il problema fosse risolto sarei pronto al downgrade
-
Quote:
Dex93
il bug dei dati è stato univocamente risolto per tutti? perchè sono con la cyano 10.2 ma mi manca troppo la rootbox.. se il problema fosse risolto sarei pronto al downgrade
Il bug non è stato risolto, ma con autorun manager ci vuole 3 secondi a risolvere il problema. C'è un thread dove è tutto spiegato.
-
Quote:
fabioo123
Il bug non è stato risolto, ma con autorun manager ci vuole 3 secondi a risolvere il problema. C'è un thread dove è tutto spiegato.
Ci provai ma il problema non veniva completamente risolto :/
-
Quote:
fabioo123
Pure con la Pacman ho problemi di consumo eccessivo di dati.so che questo non è il posto giusto,ma potresti dirmi dove si trova la discussione?
-
Il problema non riguarda solo rootBOX, comunque confermo che con autorun manager si risolve in 30 secondi
-
Ragazzi se io volessi cambiare kernel con l'ultima versione del Franco, quale versione devo mettere? La JSS?
-
Quote:
Giovas91
Ragazzi se io volessi cambiare kernel con l'ultima versione del Franco, quale versione devo mettere? La JSS?
per 4.2.2? devi mettere la milestone 3, jss e jwr sono per 4.3, e che io sappia la rootbox 4.3 non è uscita