Visualizzazione stampabile
-
usciranno aggiornameneti?
-
CIao
ho installato la rootbox sul mio nexus 4, ma al primo boot quando ho inserito i dati dell'account non mi ha sincronizzato le app e tutto il resto delle impostazioni.
come mai... sto sbagliano io qualche cosa o non è possibile sincronizzare ?
Grazie
Kris
-
Quote:
Originariamente inviato da
LexCris
CIao
ho installato la rootbox sul mio nexus 4, ma al primo boot quando ho inserito i dati dell'account non mi ha sincronizzato le app e tutto il resto delle impostazioni.
come mai... sto sbagliano io qualche cosa o non è possibile sincronizzare ?
Grazie
Kris
E' molto strano,
è possibile che il probblema sia tra le impostazioni di questo e del vecchio stato (erano e sono attivi tutte le dovute sincronizzazioni?)...
-
Quote:
step11
E' molto strano,
è possibile che il probblema sia tra le impostazioni di questo e del vecchio stato (erano e sono attivi tutte le dovute sincronizzazioni?)...
Sapresti indicarmi quali impostazioni?
Aggiungo che con la stock non avevo questo problema.
-
Quote:
LexCris
Sapresti indicarmi quali impostazioni?
Aggiungo che con la stock non avevo questo problema.
dovresti controllare che la scincronizzazione sia attiva, che sia spuntato anche "sincronizza dati app" e non so bene se serva altro (prova a vedere se sul playstore ti dice qualcosa), perchè io non uso la sincronizzazione di google...
-
raga, dopo più di un mese che ho questa rom inizia a perdere colpi. una cosa fastidiosa che sta facendo sempre più spesso: mentre sono su facebook o sul browser o anche su altre app, si blocca la schermata, la luminosità aumenta al massimo e compare la schermata di blocco in caricamento come quando si accende il cellulare. può essere un problema di ram? o di undervolt?
come risolvo?
-
Quote:
lio97
raga, dopo più di un mese che ho questa rom inizia a perdere colpi. una cosa fastidiosa che sta facendo sempre più spesso: mentre sono su facebook o sul browser o anche su altre app, si blocca la schermata, la luminosità aumenta al massimo e compare la schermata di blocco in caricamento come quando si accende il cellulare. può essere un problema di ram? o di undervolt?
come risolvo?
non ho mai riscontrato il tuo problema e monto la rootbox da parecchi mesi..
anche io sono in undervolt a -75 e uso il franco kernel milestone 3
-
Io vorrei mettere questa ROM sul mio n4 completamente stock con Android 4.3, basta che col toolkit sblocco il bootloader, metto una recovery custom e flasho ROM+gapps? O devo prima fare anche il root?
-
Quote:
mattialevra
Io vorrei mettere questa ROM sul mio n4 completamente stock con Android 4.3, basta che col toolkit sblocco il bootloader, metto una recovery custom e flasho ROM+gapps? O devo prima fare anche il root?
Il Root è del tutto opzionale
-
Raga, magari si sarà già detto, ma dove posso scaricare i temi??