Visualizzazione stampabile
-
Di installate ho titanium ma ho paura che faccia casini...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Di installate ho titanium ma ho paura che faccia casini...
Se segui le guide non dovresti avere problemi, poi non saprei.. Al massimo copiati tutte le tue cose, nel peggiore dei casi reinstalli le app da zero
-
Ciao, vorrei montare il Franco kernel senza perdere i colori e il contrasto che ho in automatico con la rootbox...x caso c'è un modo per farlo? grazie
-
Quote:
guly88
Ciao, vorrei montare il Franco kernel senza perdere i colori e il contrasto che ho in automatico con la rootbox...x caso c'è un modo per farlo? grazie
No, ma puoi trnquillamente risettarli con app come TricksterMOD (di cui è sufficiente la versione FREE) :)
-
Facciamo una colletta per far riprendere lo sviluppo di questa rom? :) quanto mi manca...
-
Quote:
fabioo123
Facciamo una colletta per far riprendere lo sviluppo di questa rom? :) quanto mi manca...
Su xda mi sembra di aver letto che lo sviluppo riprenderà con l'uscita di android 4.4
-
Quote:
ciakk1
Su xda mi sembra di aver letto che lo sviluppo riprenderà con l'uscita di android 4.4
Davvero? È una notizia stupenda
-
Quote:
ciakk1
Speriamo!! *-*
-
Quote:
Dex93
Speriamo!! *-*
Quoto ;) :)
-
ciao ragazzi vedo che qui non ci sono più messaggi da un bel po di tempo volevo sapere se lo sviluppo è continuato con la versione 4.4 di android..