Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t11
salve sono indeciso tra la rootbox stabile (del 13 marzo) o le nightlies ma sono ancora troppo instabili?
Parti dalla stabile, ti fai un idea e poi magari passi alla unofficial del 06/04 se non sbaglio....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
In download e poi ti dico...
Edit:
confermo il crash del browser stock...
Ares hai fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
Ares77
Parti dalla stabile, ti fai un idea e poi magari passi alla unofficial del 06/04 se non sbaglio....
No, non sbagli! l'unofficial del 4 aprile è ok al 100%!
-
Quote:
megaloman
Ares hai fatto un'installazione pulita?
Strapulita... Piallato completamente...
-
Ciao a tutti...problema risolto per il momento ;) grazie! ora, in attesa del link per l'unofficial "ufficiale" ;) ecco un nuovo quesito all'orizzonte =D ...guardando la presentazione della ROM mi sono chiesta, ma come hanno ottenuto questo tipo di risultato? qualche app specifica o delle impostazioni particolari?
Allegato 56962
Allegato 56963
-
Quote:
guly88
Ciao a tutti...problema risolto per il momento ;) grazie! ora, in attesa del link per l'unofficial "ufficiale" ;) ecco un nuovo quesito all'orizzonte =D ...guardando la presentazione della ROM mi sono chiesta, ma come hanno ottenuto questo tipo di risultato? qualche app specifica o delle impostazioni particolari?
Allegato 56962
Allegato 56963
Per il link unofficial ecco:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2225614
Mentre le opzioni che cerchi sono semplici da trovare........ basta che vai in opzioni look screen! Comunque devi guardare tutta la ROM e vedere le opzioni che ci sono perche Altrimenti chiederai anche quando sono sotto il tuo naso!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
tonisauffa
Per il link unofficial ecco:
[ROM][4.2.2][unofficial] Rootbox Nightlies - xda-developers
Mentre le opzioni che cerchi sono semplici da trovare........ basta che vai in opzioni look screen! Comunque devi guardare tutta la ROM e vedere le opzioni che ci sono perche Altrimenti chiederai anche quando sono sotto il tuo naso!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
hai ragione, sorry...è che ci vorrebbe quasi una guida generale alle rom per orientarsi '^^ nel weekend cercherò di smanettarci un po' su ;) Thanks
-
Qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra l'ultima stable e l'unofficial del 4 ?
:thumbup::D
-
.......considera che la Vanilla Rootbox ha quasi, se non tutte, le impostazioni possibili presenti sulle rom piu gettonate e questo la rende "ampia" nella possibilità di personalizzazioni! il consiglio che ti do è quello di metterti a vedere riga per riga nelle impostazioni cosa c'è e cosa fa quell'impostazione cosi da avere un quadro al 90% chiaro della rom per poi scendere nel dettaglio!
dopo questo non potrai piu abbandonare il MVR........Movimento Vanilla Rootbox :D :D :D
-
Quote:
PhantomCell
Qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra l'ultima stable e l'unofficial del 4 ?
:thumbup::D
........cambiano molto le personalizzazioni del menu con ulteriori integrazioni! flasha la unofficial postata sopra!
@Ludo: credo sia tempo di mettere sto benedetto link delle unofficial in prima pagina.......