occhio perché nel caso la volessi cambiare, come consigliato dall'eretico MrLucky, devi mettere l'unofficial del 6:
http://www.androidfilehost.com/?fid=22901594685178530
occhio perché nel caso la volessi cambiare, come consigliato dall'eretico MrLucky, devi mettere l'unofficial del 6:
http://www.androidfilehost.com/?fid=22901594685178530
ho notato un lievissimo bug nell'unofficial del 06/04...
praticamente ho messo la barra delle notifiche nera e quando apro facebook diventa azzurrina e rimane azzurrina fino a quando non apro un'altra applicazione qualsiasi che la riporta ad essere nera.... fastidioso... non importante, ma fastidioso...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (19-04-13)
Fabio3105 (19-04-13)
Ludo metti il link delle unofficial in prima pagina che si sta iniziando a fare un po di confusione, grazie!
Ultima modifica di Fabio3105; 19-04-13 alle 15:48
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si, ho messo la unofficial del 6 aprile...comunque, non so se sia un problema solo mio o è un bug, ma quando ho la navbar nascosta e i PIE attivati, non riesco a tappare la parte bassa dello schermo: per esempio se vado in IMPOSTAZIONI e poi volessi tappare su INFO TELEFONO, non mi si apre niente...soluzioni?
flashata da poco e la prima impressione è ottima, mi sa che avete ragione a ritenerla superiore alla paranoid, qua siamo ad alti livelli![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Ragazzi usate l'ultima unofficial, mi pare del 17.....è ottima, unico neo il browser stock va in fc, ma si rimedia tranquillamente con altro browser
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Un thanks è sempre gradito !