Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
flashata da poco e la prima impressione è ottima, mi sa che avete ragione a ritenerla superiore alla paranoid, qua siamo ad alti livelli :D
.........hai visto..... diglielo a MrLucky! e tra un po te ne innamorerai........anch'io passai dalla ottima e bellissima Paranoid alla Rootbox, ma non c'è paragone! tra qualche giorno, se non da subito, rimarrai stupito positivamente anche dai consumi!
-
Quote:
megaloman
Ragazzi usate l'ultima unofficial, mi pare del 17.....è ottima, unico neo il browser stock va in fc, ma si rimedia tranquillamente con altro browser
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
.......cambiamenti evidenti della rom?
-
Quote:
tonisauffa
.........hai visto..... diglielo a MrLucky! e tra un po te ne innamorerai........anch'io passai dalla ottima e bellissima Paranoid alla Rootbox, ma non c'è paragone! tra qualche giorno, se non da subito, rimarrai stupito positivamente anche dai consumi!
si si è ottima, conoscevo già le aokp ma questa è davvero una rom ben fatta, ci perderò ore a smanettare con tutti i settaggi :)
grazie a tutti per avermi convinto a flasharla :D
-
Quote:
tonisauffa
.......cambiamenti evidenti della rom?
Una fluidità eccezionale sicuramente..... Fidatevi:thumbup:
-
Quote:
megaloman
Una fluidità eccezionale sicuramente..... Fidatevi:thumbup:
........ la flasho :cool:
-
Quote:
tonisauffa
eheh, non ho dubbi che sia un'ottima rom, ci mancherebbe!
Solo che:
- se prima devo fare lo "slalom" tra le varie nightly e stable per imbroccare quella "giusta"
- e poi mi devo mettere a "scavare" nelle millemila opzioni disponibili per trovare quella che mi serve...beh, qualche perplessità ammetterai che potrei averla, no?
Infine, domandona da un milione di euro: tu hai mai provato (o pensato di farlo) la Slim? Così, giusto per curiosità e senza alcuna polemica... :)
-
Quote:
mlucky
eheh, non ho dubbi che sia un'ottima rom, ci mancherebbe!
Solo che:
- se prima devo fare lo "slalom" tra le varie nightly e stable per imbroccare quella "giusta"
- e poi mi devo mettere a "scavare" nelle millemila opzioni disponibili per trovare quella che mi serve...beh, qualche perplessità ammetterai che potrei averla, no?
Infine, domandona da un milione di euro: tu hai mai provato (o pensato di farlo) la Slim? Così, giusto per curiosità e senza alcuna polemica... :)
"purtroppo" devo quotare...
ho provato la vanilla e sinceramente mi sembra molto "incasinata"... di sicuro la mia pazienza non è quella di un eremita in meditazione, ma stavo per lanciare il nexus giu dalla finestra...
aspetto che esca la nuova slim e provo anche quella ;)
ah, sia chiaro, fluidità pazzesca e ovviamente personalizzazione ai massimi livelli, ma non fa per me...
-
chi ha ancora su l'ultima nightly official?
mi sapete spiegare la differenza ta quella e l'ultima unofficial?
-
una domanda: c'è un'impostazione per disattivare il sensore di prossimità durante le chiamate? il problema è che ho la pellicola che lo copre e una volta partita la chiamata non riesco più a riaccendere lo schermo per riattaccare
usavo proximityscreenoff con la stock ma non è compatibile con questa rom
aggiornato alla unofficial del 17 aprile, finora nessun problema a parte il noto bug del fc del browser stock
P.S. LO SPACCO! ho il led che si accende sempre a schermo spento e non riesco a trovare una soluzione, qualche dritta?
-
Quote:
step11
chi ha ancora su l'ultima nightly official?
mi sapete spiegare la differenza ta quella e l'ultima unofficial?
Ieri preso un po dalla fretta non ho fatto caso che si parlava della official. Rettificò io ho l'unoficial del 17/04... Da rilevare:
Ottima ricezione
Fluida, ma non è una novità
Ottimi consumi,
Piccolo bug:
Come Guly appena ho schiacciato il microfono nella tastiera non c'è stato verso di farla riavviare. Risolto semplicemente arrivando google now...
Appena rilevo altre novità vi faccio sapere...