Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
si si sono ufficialmente uno dei vostri :)
grazie per la dritta non avevo ancora visto che esistevano quei settaggi
cmq mi da questo problema: da schermo spento quando premo power lo schermo si attiva e disattiva istantaneamente, e una volta su due si riattiva di nuovo in automatico e riesco a sbloccarlo, l'altra metà delle volte rimane nero e devo ripremere power
cmq io sono uno da nightly quindi sarò sempre pronto a provare ogni nuova uscita :)
Che cover hai? Non è che hai un problema al tasto power?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Che cover hai? Non è che hai un problema al tasto power?
Sono senza al momento cmq fino a stamattina andava bene, forse è un bug della unofficial del 17 faccio un giretto su xda dopo e mi informo
-
Quote:
tiso
Sono senza al momento cmq fino a stamattina andava bene, forse è un bug della unofficial del 17 faccio un giretto su xda dopo e mi informo
Abbiamo la stessa versione, e io non ho nessun problema... Hai impostato qualcosa in particolare prima di notare questo problema?
-
Ragazzi flashata la unofficial del 17..............tranne il browser stock che non va tutto sembra funzionare bene!
Comunque non so che ci mette dentro lo sviluppatore, forse nandrolone, ma veramente la fluidità è incredibile!
-
Quote:
Ares77
Abbiamo la stessa versione, e io non ho nessun problema... Hai impostato qualcosa in particolare prima di notare questo problema?
Non mi sembra a dirti la verità adesso mi faccio un giro dei menù e controllo
-
Ecco i primi screen della 17/04 unoficial
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/une2e6av.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/vujyqyga.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/9u6y5aby.jpg
Direi ottimo. Tutto acceso con kernel stock, e nessuna modifica particolare.....
-
Quote:
Ares77
Ottimo si! A livelli della stock direi
Ho risolto il problema del lockscreen colpa di Lightflow
-
Quote:
tiso
Ottimo si! A livelli della stock direi
Ho risolto il problema del lockscreen colpa di Lightflow
Bhè ottimo proprio no, diciamo nella norma.. E' stato tutto il tempo col wifi
-
Nella norma cosa... Non son tante le ROM che senza nessuna modifica particolare arrivano a 16 ore di attivita, con GPS dati e WiFi sempre accesi.. Come si può vedere circa 12 ore sono con il segnale giallo rosso, e li la ricerca dati e il WiFi ciucciano che una bellezza.... Diciamo che ho guadagnato circa tre ore di attività rispetto a prima, e rispetto all'ultima ROM che ho provato cioè la carbon che di sicuro non è nota per il suo consumo..... Se poi ci riferiamo a certi commenti che si leggono e che parlano di 5 ore di schermo e due giorni di attività, beh fino ad ora non ho visto degli screen che ne testimoniassero davvero il fatto.... E ci credo poco oltretutto.... Ho cambiato più di una decina di ROM, e nessuna mi è sembrato avesse questi consumi...
-
Il problema è l'utilizzo soprattutto di internet wifi o 3g che sia perché è quello che fa la differenza
Lasciando sempre internet spento e luminosità al minimo si arriva a molte ore, però a me internet serve per mille motivi
La provo bene e posto i miei screen