Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Il problema è l'utilizzo soprattutto di internet wifi o 3g che sia perché è quello che fa la differenza
Lasciando sempre internet spento e luminosità al minimo si arriva a molte ore, però a me internet serve per mille motivi
La provo bene e posto i miei screen
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
In realtà il wifi consuma molto meno del 3g.......io tutto il giorno in 3g e con luminosità bassa faccio max 12/13 ore con 3 ore di schermo (quasi tutte su internet, you tube, forum......) mentre tutto il giorno in wifi posso anche fare 20 ore......
-
Quote:
tonisauffa
In realtà il wifi consuma molto meno del 3g.......io tutto il giorno in 3g e con luminosità bassa faccio max 12/13 ore con 3 ore di schermo (quasi tutte su internet, you tube, forum......) mentre tutto il giorno in wifi posso anche fare 20 ore......
si il 3g è una sanguisuga, infatti quando posso vado sempre di wifi altrimenti cerco di sfruttare il 2g più possibile per ridurre i consumi
voi avete cambiato qualche impostazione in performance control?
-
Quote:
tiso
si il 3g è una sanguisuga, infatti quando posso vado sempre di wifi altrimenti cerco di sfruttare il 2g più possibile per ridurre i consumi
voi avete cambiato qualche impostazione in performance control?
........fai bene tu che puoi..... io con la Tre non posso andate di 2g!
In Performance Control ho messo la minima frequenza al minimo........
-
Quote:
tonisauffa
........fai bene tu che puoi..... io con la Tre non posso andate di 2g!
In Performance Control ho messo la minima frequenza al minimo........
provo a smanttare un po' con i governor adesso, bella rogna non poter andare in 2g
cmq dopo un giorno devo dire che questa rom mi sta davvero piacendo
-
Scusate ...come faccio a ripartire da una base pulità??????
-
Quote:
semmyroby
Scusate ...come faccio a ripartire da una base pulità??????
fai un full wipe
-
Quote:
mlucky
fai un full wipe
Facendo un full wipe (se per cortesia mi dici come si fa) posso riflesciare da recovery ???????
-
Quote:
semmyroby
Facendo un full wipe (se per cortesia mi dici come si fa) posso riflesciare da recovery ???????
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
[GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/Root/Recovery/ROM/Kernel/BandaBase
-
Quote:
tonisauffa
si ma scusa il full wipe non riesco a trovarlo.....grazie per la tua disponibilità
-
se vai in recovery (hai twrp o clockwork?) scegli factory reset, wipe cache e wipe dalvik (con la twrp fai tutto in un passaggio), dopodichè flashi rom e gapps