Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Grande ora è perfetta......
Confermo.... Spettacolo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Confermo.... Spettacolo...
Dillo all'amico mlucky......:D
-
Quote:
megaloman
Dillo all'amico mlucky......:D
Secondo me lui ha già la Rootbox solo che non ha il coraggio di ammetterlo...
Roftl roftl..
-
Ho provato a mettere la modalità "Table UI 192DPI/1000p" dall'impostazioni "Hbrid Setting" ma quando riattivo lo smartphone con il lokscreen mi dà il solito errore "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo".....
-
Quote:
semmyroby
Ho provato a mettere la modalità "Table UI 192DPI/1000p" dall'impostazioni "Hbrid Setting" ma quando riattivo lo smartphone con il lokscreen mi dà il solito errore "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo".....
Confermo lo fa con tutte le modalità tablet...
-
Quote:
Ares77
Confermo lo fa con tutte le modalità tablet...
.......in che senso? a me gmail funziona in modalità tablet (ma ho la unofficial del 17)
Edit:
scusate parlate della mega "modalità tablet" che io non utilizzo
-
Quote:
tonisauffa
.......in che senso? a me gmail funziona in modalità tablet (ma ho la unofficial del 17)
Se imposti la modalità tablet e spegni e riaccendi lo schermo dopo lo sblocco di da l'errore. Anche se poi sembra funzionare tutto bene... Praticamente alla prima accensione mi ha detto come fa di prassi che lo schermo non è adatto a supportare la modalità scelta. Per me l'errore sta lì..
-
Ragazzi mi date una mano? voglio ridurre al minimo la frequenza del procio, ma sia con Performance Control sia con Room Toolbox sia Trickster Mod una volta uscito dall'app mi riportano la frequenza a quella di default!
ovviamente metto set on boot ma non set un caz!
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/ryhe3yny.jpg
Swipe a sinistra... E setta anche la..
Prima di settare dimmi che frequenze ha in origine.. Le ho scordate....
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi mi date una mano? voglio ridurre al minimo la frequenza del procio, ma sia con Performance Control sia con Room Toolbox sia Trickster Mod una volta uscito dall'app mi riportano la frequenza a quella di default!
ovviamente metto set on boot ma non set un caz!
Devi disabilitare la funzione mpdecison per impostare manualmente le frequenze....con tricksyer nella sezione kernel mi pare