Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
..... mi dici quali impostazioni hai messo su Trickster? anche solo postando le immagini...... grazid
Nessuna impostazione particolare...lascio tutto di default.....ho provato a disabilitare mpdecision e impostare le frequenze manu almente ma preferisco tutto stock.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Cosa è successo qui ? Certe immagini sono assolutamente vietate !!
Non ne voglio più vedere !
E ora elimino i post precedenti...
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
Quote:
astrogold
Cosa è successo qui ? Certe immagini sono assolutamente vietate !!
Non ne voglio più vedere !
E ora elimino i post precedenti...
Inviato da Tapatalk 2 ♦
grazie moderatore infatti oltre ad essere off topic è anche un contenuto vietato dal forum
-
Quote:
ludo98
grazie moderatore infatti oltre ad essere off topic è anche un contenuto vietato dal forum
Toh! Il prof... Sempre il benvenuto....
Ovviamente.... :D:D:D
-
Quote:
ludo98
Asilo style...
-
Quote:
mlucky
Asilo style...
Quote:
Ares77
Toh! Il prof... Sempre il benvenuto....
Ovviamente.... :D:D:D
Per piacere basta OT e basta bambinate.
La decisione è stata presa da me , ed è più che corretta. Non voglio vedere altre polemiche qui.
Continuate in Topic da ora
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
........scusaci moderatore, ma a noi ogni tanto piace scherzare senza mai offendere nessuno!
@Ludo visto che sei ammericano ti dico col cuore take it easy! ;)
-
Quote:
astrogold
Per piacere basta OT e basta bambinate.
La decisione è stata presa da me , ed è più che corretta. Non voglio vedere altre polemiche qui.
Continuate in Topic da ora]
Astrogold, niente in contrario riguardo al tuo intervento, ci mancherebbe: riguardo al contenuto delle immagini, ci sta...ma credo che un clima scherzoso, magari sconfinante in qualche ot, possa solo che essere positivo e, sotto certi aspetti, anche stimolante alla collaborazione.
Aspetto evidentemente non afferrato da Ludo, mi pare...
:)
-
Quote:
mlucky
Astrogold, niente in contrario riguardo al tuo intervento, ci mancherebbe: riguardo al contenuto delle immagini, ci sta...ma credo che un clima scherzoso, magari sconfinante in qualche ot, possa solo che essere positivo e, sotto certi aspetti, anche stimolante alla collaborazione.
Quoto in pieno...
Astrogold hai la casella dei pm piena.....
Chi è stato? Roftl roftl
Scusate non voglio mancare di rispetto a nessuno. Ma cerchiamo di non prendere neanche troppo sul serio quello che è un solo passatempo. Con questo chiudo gli OT su questa discussione scusandomi il mio operato ha offeso qualcuno...
-
Quote:
Ares77
Quoto in pieno...
Astrogold hai la casella dei pm piena.....
Chi è stato? Roftl roftl
Scusate non voglio mancare di rispetto a nessuno. Ma cerchiamo di non prendere neanche troppo sul serio quello che è un solo passatempo. Con questo chiudo gli OT su questa discussione scusandomi il mio operato ha offeso qualcuno...
Quote:
mlucky
Quote:
tonisauffa
........scusaci moderatore, ma a noi ogni tanto piace scherzare senza mai offendere nessuno!
@Ludo visto che sei ammericano ti dico col cuore take it easy! ;)
Signori ,
Capisco la voglia di scherzare , ma entro i limiti del forum. Quando si sfora non ci sono scuse che reggono per me.
E ricordate che siete in un forum in cui ci si aiuta e ci si rispetta , anche io se vedessi il mio thread "sporcato" reagirei come ludo.
Non prendo le difese di nessuno , sia chiaro. Io sono per la chiarezza e il rispetto tra utenti.
Ora , questo è il mio ultimo intervento qui. Per altri dubbi sono disponibile via PM (Che sto provvedendo a liberare).
Buon Proseguo
Inviato da Tapatalk 2 ♦