Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
oh raga ma come si comporta questa rom con kernel fauX?
Qui siamo quasi tutti con il kernel stock... È va davvero che una meraviglia... Per il Faux non so che dirti...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Qui siamo quasi tutti con il kernel stock... È va davvero che una meraviglia... Per il Faux non so che dirti...
allora vi farò sapere XD...
-
Quote:
BullSlevin88
È questo lo spirito giusto ;)
-
Ok ora ho un'altra domanda....quando registro un nuovo contatto non mi da la possibilità di inserirlo nella sim ma solo tramite account google e non sincronizzando i contatti non li visualizzo. Come devo fà?
-
Quote:
BullSlevin88
ma per essere oggettivo il giudizio fatti prima una settimana con kernel stock e poi una con kernel custom se nò parliamo di fuffa!
-
Quote:
megaloman
Ok ora ho un'altra domanda....quando registro un nuovo contatto non mi da la possibilità di inserirlo nella sim ma solo tramite account google e non sincronizzando i contatti non li visualizzo. Come devo fà?
Ho visto anch'io. Praticamente non ti permette di salvarlo direttamente su sim. Va comunque salvato su Google.... Ma scusa non ti conviene tenere tutto sincronizzato? Non ti devi preoccupare più di nulla. Tutto si aggiorna in automatico e tu non perdi più nessun dato...
-
Quote:
tonisauffa
ma per essere oggettivo il giudizio fatti prima una settimana con kernel stock e poi una con kernel custom se nò parliamo di fuffa!
toni uso il kernel faux perchè uso le app proprietarie del suono che migliorano di gran lunga l'audio sia in cuffia che in altoparlante..quindi in un certo senso sono obbligato a montare il faux altrimenti queste non funzionerebbero!
-
Quote:
BullSlevin88
toni uso il kernel faux perchè uso le app proprietarie del suono che migliorano di gran lunga l'audio sia in cuffia che in altoparlante..quindi in un certo senso sono obbligato a montare il faux altrimenti queste non funzionerebbero!
Quella a pagamento?
-
Ragazzi come si fa ad impostare la trasparenza della navigation bar?
In stile foto del primo post di xda per intenderci
-
Quote:
BullSlevin88
....... per l'audio io uso la mod JB Louder (Beats+Xlouder)