Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Vai da Pc sulla pagina di Gmail e fra le opzioni c'è quella di unire i contatti doppio automaticamente, così sistemi tutto
E poi visualizza solo i contatti di Google sul telefono in modo da non avere i doppioni con la sim
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grande Tiso... Mi ricordavo qualcosa del genere ma mi ero scordato che fosse nelle opzioni di Gmail. Mi sembrava che fosse della Sense...
Mega oggi Tiso e Toni ti hanno salvato la rubrica... Bello però "Tiso e Toni" :D:D
-
Ce anche nel telefono opzione per unire i contatti del telefono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazza appena installata ,due domande posso installare il kernel stock ? Vorrei mettere i colori normali.
La home non ruota ?
-
Quote:
tiso
Vai da Pc sulla pagina di Gmail e fra le opzioni c'è quella di unire i contatti doppio automaticamente, così sistemi tutto
E poi visualizza solo i contatti di Google sul telefono in modo da non avere i doppioni con la sim
Non la trovo che nervi.......
-
Quote:
ludo98
Ce anche nel telefono opzione per unire i contatti del telefono
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa mi spieghi come si fa anche da cell....dai queste risposte senza collaborare o dare magari la soluzione dando una mano!
-
Quote:
fraom
Ragazza appena installata ,due domande posso installare il kernel stock ? Vorrei mettere i colori normali.
La home non ruota ?
A me con Nova ruota...
Per il kernel stock non ci dovrebbero essere particolari controindicazioni... Chiaro che la rom con il suo viaggia discretamente con gli altri è da verificare....
-
Quote:
megaloman
Scusa mi spieghi come si fa anche da cell....dai queste risposte senza collaborare o dare magari la soluzione dando una mano!
vai su gmail-------------in alto a sinistra scegli "contatti"----"altro"----unisci doppioni
Vedi l'immagine
Allegato 57375
@Ares occhio è "Toni e Tiso" :cool:
-
Quote:
Ares77
A me con Nova ruota...
Per il kernel stock non ci dovrebbero essere particolari controindicazioni... Chiaro che la rom con il suo viaggia discretamente con gli altri è da verificare....
Faux è allergico alla Vanilla, ocio... rotfl
-
Quote:
megaloman
Non la trovo che nervi.......
da telefono lascia stare perchè poi si sincronizza la gmail e ti si riscaricano tutti doppia
vai su gmail da pc, in alto a sx premi su gmail e vai su contatti, poi su altro trovi la voce trova e unisci duplicati ;)
p.s. come ti ha detto toni, solo che ho visto tardi il suo post ;)
-
Quote:
tiso
da telefono lascia stare perchè poi si sincronizza la gmail e ti si riscaricano tutti doppia
vai su gmail da pc, in alto a sx premi su gmail e vai su contatti, poi su altro trovi la voce trova e unisci duplicati ;)
p.s. come ti ha detto toni, solo che ho visto tardi il suo post ;)
Quote:
tonisauffa
vai su gmail-------------in alto a sinistra scegli "contatti"----"altro"----unisci doppioni
Vedi l'immagine
Allegato 57375
@Ares occhio è "Toni e Tiso" :cool:
Vi amo! Finalmente....