Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rumigno13
Fatto ma non va! Mistero!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
che impostazioni hai messo
-
Gravity in right!
-
Quote:
Rumigno13
Gravity in right!
oltre a questo cos hai messo nelle impostazioni del pie prova a riavviare il telefono
-
Avevo già provato e dopo funzionava!Cmq grazie!
-
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo ho voluto riprovare la rootbox 4.2.2, premetto che come stabilità e velocità è buona, funziona tutto quello che ho provato, fotocamera, wifi tethering ecc., che con altre rom non tutto funzionava. Però anche con questa, e solo con le 4.2.2 quando vado a ripristinare le app dal market mi dice "errore spazio di archiviazione insufficiente", chiaramente è impossibile perchè faccio un'installazione pulita con tutti i wipe, format system, data, cache e sd interna. Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da elbaxi
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo ho voluto riprovare la rootbox 4.2.2, premetto che come stabilità e velocità è buona, funziona tutto quello che ho provato, fotocamera, wifi tethering ecc., che con altre rom non tutto funzionava. Però anche con questa, e solo con le 4.2.2 quando vado a ripristinare le app dal market mi dice "errore spazio di archiviazione insufficiente", chiaramente è impossibile perchè faccio un'installazione pulita con tutti i wipe, format system, data, cache e sd interna. Dove sbaglio?
Hai installato l'ultimo aggiornamento delle gapps
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
Hai installato l'ultimo aggiornamento delle gapps
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si, l'ho scaricato dal sito di Rootbox...
-
Quote:
elbaxi
Si, l'ho scaricato dal sito di Rootbox...
scarica con il link che ho messo in prima pagina
-
Quote:
ludo98
scarica con il link che ho messo in prima pagina
Ora lo scarico.
Proverò più tardi a reinstallare, poi ti faccio sapere.
Grazie intanto.
-
Quote:
elbaxi
Per caso hai usato lucky patcher?
Perchè quell errore alcune volte lo da in seguito all utilizzo di lp..