CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 327 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    ehm la batteria non dura tanto a me durava 10 ore con 4-5 ore di schermo acceso

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    .......parlare di batteria in maniera oggettiva è impossibile..... ognuno ha un particolare tipo di utilizzo e con il mio faccio quello che vedi nelle foto! ma con ParanoidAndroid era peggio e con la Rootbox sono piu che soddisfatto.......ripeto io il cellulare lo sdereno......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......parlare di batteria in maniera oggettiva è impossibile..... ognuno ha un particolare tipo di utilizzo e con il mio faccio quello che vedi nelle foto! ma con ParanoidAndroid era peggio e con la Rootbox sono piu che soddisfatto.......ripeto io il cellulare lo sdereno......
    Comunque con il17% di batteria residua a 4 ore ci arrivi tranquillamente....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    azz piu' complicato del previsto!!! xD
    da quello che ho capito, se la stable nn esce spesso, mi sembra sia meglio la unofficial , per il discorso stabilita', giusto?? Tanto sia la official che la unofficial usciranno piu' spesso rispetto alla stable...

infine, cos' e' il discorso dei dpi?? va a migliorare cosa?
    Le nightly sono delle rom sperimentali ed escono costantemente... Le stable sono il frutto di tante nightly... Quindi la stable come da terminologia è una rom senza particolari problemi, anzi, ma le nightly che escono dopo potrebbero avere in quanto sperimentali dei bug.
    Ora se ti piace sperimentare allora via subito di nightly. Nel caso contrario, puoi aspettare le opinioni di chi come me ha un pò la scimmia del flash.
    Concludendo, da quello che hanno sperimentato i miei amici su 3 solo uno ha avuto problemi... Domani vi farò sapere sa anche la mia va bene...

Ultima modifica di Ares77; 22-04-13 alle 23:56
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Ares concordo tutto, anche io ho un minimo di "scimmia" xD
    pero' preferisco rischiare leggermente (e poco, penso si tratti di crash o al massimo reboot), che aspettare 1 mese per un aggiornamento di una rom: per questo ho chiesto la differenza tra official e unofficial (la differenza tra stable e nighly la sapevo) ... se l' unofficial, come si diceva, e' un po' piu' stabile ed esce piu' spesso, beh... vado subito di nigtly unofficial!!
    confermatemi thanks
    Sì sì, fai un backup e flash... L'unofficial va bene, ma da quello che ho letto anche l'official è messa discretamente in più ha qualche nuova impostazione..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

ok...per sicurezza, come domanda finale, una domanda niubba: sto backuppando le cartelle nella root principale, basta incollarle tutte nella nuova rom, eccetto "android" e "data", mi confermi?
    almeno io in passato ho sempre fatto cosi'..visto che le uniche 2 cartelle di sistema dovrebbero essere quelle...
    Che recovery usi? Ok non è importante. Vai in recovery qualunque essa sia li trovi la voce backup, la selezioni. Ti farà l'immagine del telefono. In modo che se nella nuova installazione qualcosa dovesse andar storto, o magari quello appena flashato non ti piace, puoi ritornare indietro. Una sorta di salvataggio

Ultima modifica di Ares77; 23-04-13 alle 00:18

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

guarda che conosco bene il nandroid backup... l' ho gia' fatto almeno una trentina di volte, nei 4 telefoni usati
    uso la recovery classica cm, mi sembra piu' intuitiva, anche se nn fa install di zip multipli.
    cmq sia io volevo sapere se in una nuova rom va bene rimettere tutte le cartelle della rom precedente, escluse "android" e "data" ovviamente
    una semplice curiosità..
    Fai un format anche della memoria? In ogni caso meno roba vecchia ti porti appresso e meglio è
    Android va a creare autonomamente le cartelle di cui necessita... Una grossa mano in fase di installazione pulita potrebbe dartela titanium backup...

Ultima modifica di Ares77; 23-04-13 alle 00:33

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

è la domanda che ho postato qualche pagina fa... di solito si, o meglio alcuni me lo avevano consigliato. Nella procedura, sia format system che format sd, dopo dei 3 wipes...Teoricamente pulisce meglio la memoria..Pero' qui alcuni utenti non lo hanno citato nella procedura. Anche su questo riserbo ancora qualche piccolo dubbio..
    è una domanda che ricolleghi alla mia ultima delle cartelle ??
    Io la uso solo in caso di necessità.... Troppe installazioni comunque lasciano sempre i segni.. Non è comunque obbligatorio e non è necessariamente vantaggioso fare il format dell sd. Io uso titanium per ripristinare le app e alcune impostazioni di sistema... È una soluzione molto comoda...

Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non ho parole... per quanto possa valere la mia opinione:

1° giorno di modding sabato sera, flashato PA... bello!
    3° giorno di modding oggi, flashato MVR, è normale che sia amore a prima vista?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Reptylex per il post:

megaloman (23-04-13),tonisauffa (23-04-13)

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

hai colto il centro del mio dubbio. Avendo messo un centinaio di app sulla vecchia rom, magari il format è utile, visto che andrò a rimetterle

Inviato dal mio missile N4
    Male di sicuro non fa
    Buongiorno a tutti
    :banghead::banghead::banghead:
    E via di flash

Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Io la uso solo in caso di necessità.... Troppe installazioni comunque lasciano sempre i segni.. Non è comunque obbligatorio e non è necessariamente vantaggioso fare il format dell sd. Io uso titanium per ripristinare le app e alcune impostazioni di sistema... È una soluzione molto comoda...

il format sarebbe il factory reset?

PS: ho letto vari assensi in questa direzione, ma per ulteriore conferma...si può andare di nightly del 22/04? =)

Pagina 60 di 327 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio