CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 327 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Ares77;3877532]Quale hai 14o 15?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2[QUOTE]

aggiornato........ 14

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

[QUOTE=tonisauffa;3877585]
    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quale hai 14o 15?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
    2

aggiornato........ 14
    A me sembra buono...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ares77; 17-05-13 alle 16:26
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Idem...
    Riguardo il kernel qualcuno stava provando L'AIR.
    Ci novità? Mi sa mi sa che lo provo anch'io...

Si si eccomi per il test dell'Air. Con governor interactive e nessuna particolare altra configurazione sono arrivato a fare 16 ore di utilizzo, con circa 3-4 ora di wifi resto tutto 3g. Uso abbastanza normale, 2 ore e 15 di display....peccato che sia arrivato con 40% di batteria ancora da utilizzare!!! Quindi conclusione ottima. Farò un po' di test con il franco così vedo la differenza!

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Si si eccomi per il test dell'Air. Con governor interactive e nessuna particolare altra configurazione sono arrivato a fare 16 ore di utilizzo, con circa 3-4 ora di wifi resto tutto 3g. Uso abbastanza normale, 2 ore e 15 di display....peccato che sia arrivato con 40% di batteria ancora da utilizzare!!! Quindi conclusione ottima. Farò un po' di test con il franco così vedo la differenza!
    Tempo fa usai il franco.... Non so perché ma la rom è diventata quasi scattosa ... Tolto subito.... Se devo risparmiare batteria per perdere in fluidità allora no grazie.....

Ora lo installo e poi vediamo....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Tempo fa usai il franco.... Non so perché ma la rom è diventata quasi scattosa ... Tolto subito.... Se devo risparmiare batteria per perdere in fluidità allora no grazie.....

Ora lo installo e poi vediamo....
    Fammi sapere come ti trovi!

Inviato con la fiamma di Megalopoli
    Un thanks è sempre gradito !

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Fammi sapere come ti trovi!

Prima impressione: contrasti e luminosità elevati. Da regolare subito....
    La rom risponde bene e mi sembra fluida come prima..... Per i consumi ovvio e presto.... Non son pratico di trickster quindi mi servirà tempo....

Edit: nella versione a pagamento di trickster si può regolare anche il contrasto.!
    Anche a voi ogni tanto lo schermo ha una sorta di tremolio? Compreso la barra di stato?

Ultima modifica di Ares77; 17-05-13 alle 18:39

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi. Premetto che seguo da un mesetto il topic, ma non ho mai scritto (dopo un paio di mesi ho ancora il cel stock e unrooted, nonostante la rom stock mi stia "stretta", dato che aspettavo il google i/o credendo che sarebbe stata presentata una nuova versione di Android).
    Col il mio vecchio galaxy S ero un appassionato del modding e cambiavo rom ogni mese(più per necessità di nuove feature che per altro) , prima di fossilizzarmi sulla Slim (non me ne vogliate, dato che ho visto che ce l'avete con la suddetta rom , ma secondo me per un cellulare "scarso" come quello era la migliore in assoluto!).
    Con il nexus 4 però sono rimasto impressionato dalle possibilità di personalizzazione della rootbox(ed ora non me ne voglia mrlucky ) e quindi ho deciso di darle l' "onore" di essere la prima custom rom sul mio cel.
    Comunque sia, ed ecco il paradosso, ora che sono passato a questo super cellulare (fatto per il modding) mi sono stancato di fare backup e ripristino ogni volta, di riconfigurare ogni volta le impostazioni delle varie rom (non sempre wipe cache e dalvnik sono sufficienti) ecc. Ecc. E quindi vorrei metterne una da tenere per un bel po' (diciamo che mi sono iphonizzato ).

Ho visto che l'ultima stable risale alla preistoria, quindi la mia domanda è:

qual'è la nightly più soddisfacente sotto tutti i punti di vista? Quale kernel conviene montare? Poi, (anche se penso che a questa domanda risponderanno in pochi, dato che a quanto ho capito siete tutti "flashaholic")) qual'è la nightly che regge meglio sul lungo periodo (cioè che dopo un mese e passa è ancora scattante come i primi tempi)?
    Domani credo che farò root e cambio rom al cel e vorrei essere preparato!

P. S. Scusate il romanzo, spero lo leggerete tutto, ma volevo mettervi al totale corrente della mia situazione!
    Grazie per l'attenzione!!!

Ultima modifica di necrologo; 17-05-13 alle 18:56
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi. Premetto che seguo da un mesetto il topic, ma non ho mai scritto (dopo un paio di mesi ho ancora il cel stock e unrooted, nonostante la rom stock mi stia "stretta", dato che aspettavo il google i/o credendo che sarebbe stata presentata una nuova versione di Android).
    Col il mio vecchio galaxy S ero un appassionato del modding e cambiavo rom ogni mese(più per necessità di nuove feature che per altro) , prima di fossilizzarmi sulla Slim (non me ne vogliate, dato che ho visto che ce l'avete con la suddetta rom , ma secondo me per un cellulare "scarso" come quello era la migliore in assoluto!).
    Con il nexus 4 però sono rimasto impressionato dalle possibilità di personalizzazione della rootbox(ed ora non me ne voglia mrlucky ) e quindi ho deciso di darle l' "onore" di essere la prima custom rom sul mio cel.
    Comunque sia, ed ecco il paradosso, ora che sono passato a questo super cellulare (fatto per il modding) mi sono stancato di fare backup e ripristino ogni volta, di riconfigurare ogni volta le impostazioni delle varie rom (non sempre wipe cache e dalvnik sono sufficienti) ecc. Ecc. E quindi vorrei metterne una da tenere per un bel po' (diciamo che mi sono iphonizzato ).

Ho visto che l'ultima stable risale alla preistoria, quindi la mia domanda è:

qual'è la nightly più soddisfacente sotto tutti i punti di vista? Quale kernel conviene montare? Poi, (anche se penso che a questa domanda risponderanno in pochi, dato che a quanto ho capito siete tutti "flashaholic")) qual'è la nightly che regge meglio sul lungo periodo (cioè che dopo un mese e passa è ancora scattante come i primi tempi)?
    Domani credo che farò root e cambio rom al cel e vorrei essere preparato!

P. S. Scusate il romanzo, spero lo leggerete tutto, ma volevo mettervi al totale corrente della mia situazione!
    Grazie per l'attenzione!!!

Ti consiglio la nightly del 7 o del 14 maggio on kernel stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato megaloman per il post:

necrologo (17-05-13)

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la nightly del 7 o del 14 maggio on kernel stock

Quoto anch'io. Sto sperimentando L'AIR.. Fra un paio di giorni do il mio parere...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

necrologo (17-05-13)

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quoto anch'io. Sto sperimentando L'AIR.. Fra un paio di giorni do il mio parere...

Mi stai tentando con questo air.... Mi assicuri che la fluidità nn cambia minimamente?

Pagina 160 di 327 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio