Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guly88
il format sarebbe il factory reset?
PS: ho letto vari assensi in questa direzione, ma per ulteriore conferma...si può andare di nightly del 22/04? =)
Vai..............
-
Quote:
Reptylex
Non ho parole... per quanto possa valere la mia opinione:
1° giorno di modding sabato sera, flashato PA... bello!
3° giorno di modding oggi, flashato MVR, è normale che sia amore a prima vista?
"........ e il 4 giorno susciteranno i morti e si alzeranno in l'aria......" dal 4°versetto del Sacro Libro del MVR! :eek:
Benvenuto e diffondi il verbo! ;)
-
Ragazzi segnalo bug su alcune Ribbon in particolare su "notification ribbon" e "quick setting ribbon" una volta tolti o aggiunti i pulsanti il sistema non è reattivo ad impostarli o a disattivarli....... praticamente questi due fuzionano alla caxxo!
Tutto regolare su "loockscreen ribbon" e "Aopk swipe"!
Official 22 aprile!
EDIT:
ad esempio ho impostato questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/zajyze8a.jpg
e ho ottenuto questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/bysehu4e.jpg
Cioè non funziona bene....... anche se provo a toglierlo...... a spegnere e riavviare...... nada!
-
Quote:
Ares77
Male di sicuro non fa:)
Buongiorno a tutti
:banghead::banghead::banghead:
E via di flash
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Buon giorno...fammi sapere come ti trovi
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi segnalo bug su alcune Ribbon in particolare su "notification ribbon" e "quick setting ribbon" una volta tolti o aggiunti i pulsanti il sistema non è reattivo ad impostarli o a disattivarli....... praticamente questi due fuzionano alla caxxo!
Tutto regolare su "loockscreen ribbon" e "Aopk swipe"!
Official 22 aprile!
EDIT:
ad esempio ho impostato questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/zajyze8a.jpg
e ho ottenuto questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/bysehu4e.jpg
Cioè non funziona bene....... anche se provo a toglierlo...... a spegnere e riavviare...... nada!
È capitato amche a me con i ribbon delle notifiche.....io sono riuscito resettandoli tutti e riavviando
-
Quote:
megaloman
È capitato amche a me con i ribbon delle notifiche.....io sono riuscito resettandoli tutti e riavviando
Confermo la soluzione: resettandoli tutti e riavviando!
-
Osservazione stupida: sappiamo che una rom per esprimere il meglio in termini di durata della batteria deve fare qualche ciclo di carica/scarica.
Ora, se ogni due giorni flasho una nightly vorrà dire che non avrò mai un durata della batteria ottimale in quanto non sono stati effettuati abbastanza cicli di carica/scarica?
-
Quote:
tonisauffa
Osservazione stupida: sappiamo che una rom per esprimere il meglio in termini di durata della batteria deve fare qualche ciclo di carica/scarica.
Ora, se ogni due giorni flasho una nightly vorrà dire che non avrò mai un durata della batteria ottimale in quanto non sono stati effettuati abbastanza cicli di carica/scarica?
tutti mattinieri oggi i fedeli del MVR :)
cmq diverse versioni della stessa rom non dovrebbero influire, penso che si parli di rom diverse nel caso della batteria
-
Quote:
tonisauffa
Quote:
tiso
tutti mattinieri oggi i fedeli del MVR :)
cmq diverse versioni della stessa rom non dovrebbero influire, penso che si parli di rom diverse nel caso della batteria
Con l'S2 funzionava proprio così... A causa del flash compulsivo non riuscivo mai a fare più di 2/3 cicli di carica... Eheh :p
-
Quote:
Fabio3105
Con l'S2 funzionava proprio così... A causa del flash compulsivo non riuscivo mai a fare più di 2/3 cicli di carica... Eheh :p
si anche io avevo l'appuntamento quotidiano col flash della cyano sul galaxy s1 :)
ragazzi ho scritto qua il mio 1000esimo messaggio per festeggiare con voi del sacro MVR :D rotfl
cmq provo a lasciare la release del 22 un paio di giorni per vedere se effettivamente la batteria si riprende e ti faccio sapere