Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
si anche io avevo l'appuntamento quotidiano col flash della cyano sul galaxy s1 :)
ragazzi ho scritto qua il mio 1000esimo messaggio per festeggiare con voi del sacro MVR :D rotfl
cmq provo a lasciare la release del 22 un paio di giorni per vedere se effettivamente la batteria si riprende e ti faccio sapere
COMPLIMENTI....e allora il 23/04/13 sarà il giorno di Frà Tiso da S1! rotfl
-
Quote:
tonisauffa
COMPLIMENTI....e allora il 23/04/13 sarà il giorno di Frà Tiso da S1! rotfl
haha do la mia approvazioni beati fratelli hahaha :D
restando in tema di rom, ho disattivato l'app per il touch controlo così riesco a valutare meglio i consumi visto che incideva parecchio da quel che ho notato, un 10% a notte senza nessun utilizzo della bestia in stanby
-
Ce modo di ingrandire le icone che si possono impostare nella lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Raga ho seguito i vostri consigli ho lasciato il kernel stock, per ora ho deciso di restare sulla stable per comprenderne al meglio le funzionalità di questa rom che dopo un paio di giorni la reputo grandiosa...
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ho seguito i vostri consigli ho lasciato il kernel stock, per ora ho deciso di restare sulla stable per comprenderne al meglio le funzionalità di questa rom che dopo un paio di giorni la reputo grandiosa...
si il kernel stock è un'ottima scelta in effetti visto che funziona bene e consuma poco, per quanto riguarda la rom la stable è una buona scelta, ma io da buon flasher compulsivo, ti consiglio l'ultima nightly del 22 mi sembra davvero ottima sia come consumi che in generale ;)
-
Ne parlate tutti bene, mi sa che provo questa rom! Differenze sostanziali tra la stable e l'ultima nightly?
-
Quote:
Aetos
Ne parlate tutti bene, mi sa che provo questa rom! Differenze sostanziali tra la stable e l'ultima nightly?
.......vai di nightly perché è ultra "stable"! come differenza ha la mancanza di alcune impostazioni quindi...... nightly!
-
Quote:
Aetos
vai pure con la nightly del 22, come ti ha detto il buon toni :) è ottima
-
Quote:
tonisauffa
Queste le principali reazioni post flash dei nuovi adepti del MVR:
"Rom fantastica"....."Rom bellissima"......"Amore a prima vista"
ERETICO MLUCKY DOVE SEEEEEEEI :D
uff, che stress... mi hai convinto a riprovarci... devo riuscire ad avere più pazienza per tutte le impostazioni che ci sono in questa rom... e spero che con il semaphore kernel non ci siano problemi con il wifi....
-
Quote:
Fabio3105
uff, che stress... mi hai convinto a riprovarci... devo riuscire ad avere più pazienza per tutte le impostazioni che ci sono in questa rom... e spero che con il semaphore kernel non ci siano problemi con il wifi....
Ma scusa perche utilizzare un kernel custom e non quello stock della Rootbox? la rom non ha nessun problema di wifi! inoltre tutte le volte che sento parlare di "anomalie varie" c'è spesso di mezzo un "kernel custom"!
Per la rom devi avere un po di pazienza a configurartela a tuo gusto all'inizio e poi non è detto che la si debba conoscere al 100%.......io ancora oggi scopro nuove cose!