Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Invece credo che l'mpdecision sia attiva! Infatti se provo a mettere 384 Mhz come frequenza minima me lo riporta sempre a 1026!
Dai i consensi di root. E poi
Prova a settare così :http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/ypemejjpg
So che non ha senso ma con me ha funzionato...
Sia con l'altra nightly che con questa... Comunque aspetta prima di mettere mano al kernel per me va bene così anche come consumi...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aetos
Grazie! Più tardi la proverò.
Mi consigliate un'app specifica per controllare il kernel stock?
Prova trickster
-
Quote:
elmarso
Prova trickster
Non c'è bisogno dico.... Lo fatto più volte... Poi se volete per forza disattivare una cosa che non è attiva fate pure :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
nel primo post ho messo proprio il link del sito goomanager...
@BullSlevin88
per uv e uc servono applicazioni esterne oppure ci sono le applicazioni dei kernel che possono modificare anche i colori, come il kernel franco ha l'applicazione display control
il performance control che si trova all'interno delle impostazioni puoi modificare solo una piccola parte
Lo so e hai fatto bene ma metterle. Ma se hai già la rom vuoi mettere la comodità di controllare in un attimo se ci sono nuovi aggiornamenti...
Prossima volta nel titolo riportero la versione dell ultimo aggiornamento :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ares77
Dai i consensi di root. E poi
Prova a settare così :
So che non ha senso ma con me ha funzionato...
Sia con l'altra nightly che con questa... Comunque aspetta prima di mettere mano al kernel per me va bene così anche come consumi...
Scusate intendevo così :
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/ahe6e5a9.jpg
-
Bhè che dire, a primo impatto devo dire che questa rom è molto veloce e forse la più personalizzabile! Per l'mpdecision ho lasciato perdere tanto ora metterò un custom kernel perchè i colori non mi piacciono proprio :P
In questi giorni vedo come si comporta con i consumi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Bhè che dire, a primo impatto devo dire che questa rom è molto veloce e forse la più personalizzabile! Per l'mpdecision ho lasciato perdere tanto ora metterò un custom kernel perchè i colori non mi piacciono proprio :P
In questi giorni vedo come si comporta con i consumi!
Dopo metti anche un po di screen
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Fratelli del mercato oggi dopo aver deciso che la rom di suo è spaziale ho deciso di provare il kernel semaphore
Domani vi dico la mia :)
-
@Megalomen libera i messaggi......
@Tiso facci sognare.....
-
ragazzi credo di essere incappata in un baco...se andate in rom control --> interruttori --> toggle setup --> change toggles e provate a deselezionarli tutti arrivati all'ultimo vi darà errore e crasherà =/
PS: io ho l'ultima unofficial mi date l'ok per l'official? merita? perchè ho letto di qualche problemino...