Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guly88
...sono confusa dalla nuova opzione ribbon...come si attivano sullo schermo? =/
Anche io non ho ancora ben capito come usare questa funzione.
-
Quote:
Aetos
Tra poco uscirà la stable!
Questo è ciò che ha scritto l'admin del sito rootbox:
"Hi everyone! I’ve been really busy these past few week as you guys already know, it’s my exam period for University. I have an exam tomorrow and the last one being on the 27th of this month. Once I’m done school, I will be working towards ironing out all the small bugs in the current nightlies so we can have a stable version 4.0. As you guys already know, we have PA Hybrid engine that was merged a few weeks back and the majority of the devices are now built with GCC 4.7 toolchain. I know some of guys are growing impatient about all this wait, but it’s only a matter of days before I start working towards a stable build. For those not running the nightlies, you have quiet a lot of new features coming your way. So this is simply a courtesy message for all rootbox users, letting you guys know that I’m still alive."
Io ho appena finito di "settare" la Nightly del 22/04..... sinceramente ricominciare da zero mi rompe. Ci sarà molta differenza? Si può installare solo l'aggiornamento senza perdere dati e settaggi? Grazie
-
Quote:
slyace
Io ho appena finito di "settare" la Nightly del 22/04..... sinceramente ricominciare da zero mi rompe. Ci sarà molta differenza? Si può installare solo l'aggiornamento senza perdere dati e settaggi? Grazie
non serve che riparti da zero basta che flashi la rom e le gapps senza fare il wipe data ma solamente wipe dalvik e wipe cache
per i settaggi in hybrid settings puoi fare anche il backup così male che vada se li perdi durante il flash, non dovrebbe succedere, puoi riprstinarli senza problemi :)
-
Quote:
guly88
...sono confusa dalla nuova opzione ribbon...come si attivano sullo schermo? =/
..... guardate qualche pagina indietro o utilizzate il tasto cerca.......
-
Quote:
tonisauffa
..... guardate qualche pagina indietro o utilizzate il tasto cerca.......
Impressioni sull'ultima unoficial?
Settimana di inferno, media 12 ore di lavoro al di.... Non riesco proprio a testarle neanche un po...:(
Ditemi voi se val la pena o aspetto la stable...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Impressioni sull'ultima unoficial?
Settimana di inferno, media 12 ore di lavoro al di.... Non riesco proprio a testarle neanche un po...:(
Ditemi voi se val la pena o aspetto la stable...
Noooooo...forza ares l'MVR ti aspetta....flasha pure è roccia pura!
-
Quote:
megaloman
Noooooo...forza ares l'MVR ti aspetta....flasha pure è roccia pura!
Grazie ;)
sempre presente....
Ma certo che flasho ...:D
E che mi sembra inutile se non di posso smanettare :banghead:
Ma ci sono novità?
-
Pensa che da stamattina con la batteria al 100% ho installato la nuova unofficial, fatti i vari setting, 3g sempre acceso, qualche giochino, sincro quando serve e ho ancora il 42% di batt. con 2 ore di screen.;)
-
Quote:
megaloman
Pensa che da stamattina con la batteria al 100% ho installato la nuova unofficial, fatti i vari setting, 3g sempre acceso, qualche giochino, sincro quando serve e ho ancora il 42% di batt. con 2 ore di screen.;)
Beh neanche questa che ho adesso va tanto male..http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/yny5u4um.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/7ezujade.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/e8y5yzeg.jpg
Ribadisco il concetto che ho tutto attivo e che il WF lo sfrutto solo la sera. Durante il giorno sempre con la connessione dati attiva.
Solo una segnalazione da fare:
Questa mattina al telefono è apparsa una strana scritta, tipo: Modalità provvisoria. Mai visto una cosa simile:eek::eek:
Che può significare?
Nova è andata in crash. Solo che non avendo tempo ho riavviato il telefono e tutto si è sistemato.
-
Quote:
Ares77
Modalità provvisoria?????:eek:
Forse riguardava nova....boh