Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Ribadisco il concetto che ho tutto attivo e che il WF lo sfrutto solo la sera. Durante il giorno sempre con la connessione dati attiva.
Solo una segnalazione da fare:
Questa mattina al telefono è apparsa una strana scritta, tipo: Modalità provvisoria. Mai visto una cosa simile:eek::eek:
Che può significare?
Nova è andata in crash. Solo che non avendo tempo ho riavviato il telefono e tutto si è sistemato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
allora la modalità provvisoria si avvia quando il telefono rileva dei problemi software come riavvii continui, crash del telefono ecc. causato da un applicazione quindi avendo questa modalità ti da la possibilità di disinstallare l'applicazione che causa questo problema come tuo caso nova anche se non so perchè LOL
comunque prova con un applicazione che modifica il cpu e metti a 1,2 ghz e modalità powersave e vedi come migliora ;)
-
Quote:
megaloman
Modalità provvisoria?????:eek:
Forse riguardava nova....boh
Lo credo anch'io. Nova infatti non andava ed era subentrato il launcher di default....il fatto che se guardi il grafico dei consumi. Può notare che la linea dei consumi si interrompe come quando il sistema si arresta. Tipo flash o reset...
-
ciao a tutti! è da poco che ho installato questa rom ma devo dire che è veramente fantastica! :)
solo una cosa non mi garba tanto ed è il fatto che le scritte del menù ed in generale siano più piccole della dimensione stock.. detto ciò, c'è un modo per reimpostarle alla dimensione standard?
-
Quote:
mrdado25
ciao a tutti! è da poco che ho installato questa rom ma devo dire che è veramente fantastica! :)
solo una cosa non mi garba tanto ed è il fatto che le scritte del menù ed in generale siano più piccole della dimensione stock.. detto ciò, c'è un modo per reimpostarle alla dimensione standard?
Ragzzi non potete fare sempre le stesse domande....se rileggi qualche pagina indietro trovi la soluzione....cmq devi modificare i dpi a 320 da hybrid setting!
EDIT: nuova unofficial Nightly 2013-04-24 : RootBox-JB-mako-Nightly-20130424.zip | by Magestic for Nexus 4
-
Quote:
ludo98
allora la modalità provvisoria si avvia quando il telefono rileva dei problemi software come riavvii continui, crash del telefono ecc. causato da un applicazione quindi avendo questa modalità ti da la possibilità di disinstallare l'applicazione che causa questo problema come tuo caso nova anche se non so perchè LOL
comunque prova con un applicazione che modifica il cpu e metti a 1,2 ghz e modalità powersave e vedi come migliora ;)
So cos'è la modalità provvisoria e solo che non l'avevo mai sentita su un terminale android, inoltre vuoi dirmi che castrando il cell va meglio?
EDIT: ares77 libera la casella di posta!
-
Ragazzi ma dove si trovano hibryd setting e dark box? Non ne vedo traccia
-
Quote:
BullSlevin88
Ragazzi ma dove si trovano hibryd setting e dark box? Non ne vedo traccia
Hai voluto la stable? e ora pedala ;)
Li trovi nelle nightly!
-
Quote:
tonisauffa
Hai voluto la stable? e ora pedala ;)
Li trovi nelle nightly!
Ahahah maledetto! Quindi dovrei installare un unoficial? Mi consigli quella del 22 o la successiva!
-
Quote:
megaloman
Secondo te, sommo Megalomen Dio dell'Impostazionibus, visto le difficoltà nell'impostare i settaggi dei nuovi (adepti) non sarebbe meglio postare in prima pagina una mini guida sulle impostazioni base tipo: pie, modalità tablet, varie ed eventuali?
-
Quote:
BullSlevin88
Ahahah maledetto! Quindi dovrei installare un unoficial? Mi consigli quella del 22 o la successiva!
Io ho la official del 22 ed è perfetta...... al massimo aspetta che testino l'ultima unofficial e poi flashi quella!