Visualizzazione stampabile
-
Ma io sto provando a scaricare la nightly di oggi... Sono in wifi e ci mette una vita... È normale che sia così lento il download?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Secondo te, sommo Megalomen Dio dell'Impostazionibus, visto le difficoltà nell'impostare i settaggi dei nuovi (adepti) non sarebbe meglio postare in prima pagina una mini guida sulle impostazioni base tipo: pie, modalità tablet, varie ed eventuali?
Sarebbe un'ottima idea, il problema che sto per andare al lavoro e mi libero per le 22.....magari stasera preparo una guida delle principali impostazione paranoid (hybrid setting).
Toni mi hai fatto preoccupare, è da ieri che non ti sentivo!;)
-
Quote:
Fabio3105
Ma io sto provando a scaricare la nightly di oggi... Sono in wifi e ci mette una vita... È normale che sia così lento il download?
Si è normale, lo ha detto anche majestic su xda! E' il server androidlifehost un po lento!
-
Quote:
megaloman
Si è normale, lo ha detto anche majestic su xda! E' il server androidlifehost un po lento!
Ah, grazie... Scusa, ma non ho avuto proprio il tempo di andare a leggere su xda...
Edit: niente arriva ad un certo punto e mi dice download interrotto e impossibile da ripristinare...
-
Quote:
megaloman
Sarebbe un'ottima idea, il problema che sto per andare al lavoro e mi libero per le 22.....magari stasera preparo una guida delle principali impostazione paranoid (hybrid setting).
...... tranquillo...... io sono come il Big Brother..... vedo e sò tutto anche se voi non mi vedete!
-
Quote:
megaloman
anzi, se la fai sul primo post mettiamo solo il link alla tua guida cosi la gente può ringraziarti per il tempo e il lavoro svolto di catechiamo sui nuovi adepti!
-
Quote:
megaloman
Grande idea!!!!!!! Un luogo di culto dove gli adepti studiano e imparano la sacra rom :D:D:D:D
Se hai bisogno di una mano posso aiutarti anche io....
Non questa settimana..... Trooppppppooooo
Lavoroooo......
Libero;)
-
esiste gia una guida su youtube sulle impostazioni di hybrid vi ho risparmiato il tempo però se riuscite a fare una guida in italiano ancora meglio :)
How to Use ParanoidAndroid Settings/Hybrid Properties! [ParanoidAndroid ROM] - YouTube
-
ragazzi qualcuno di vio ha modificato i colori? Vorrei cambiarli perchè usandolo insieme a sony xperia mi sembrano spenti
-
Ragazzi ogni tanto ho problemi con la pie che mi scompare senza motivo... Ho la stable