Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
......da ieri ho l'ultima nightly...... ma per me sono tutte uguali........ossia ottime!
Questo è vero;)
Mega!!!!!!! Ma dove ti cacci... Un piccolo parere sulle ultime nightly sarebbe apprezzato ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ares ti quoto alla grande...scusate il ritardo ma sono stato fuori con la family..questa ultima nightly sembra la migliore.... Oggi non ho avuto tempo di martellarla come al solito, ma la penultima (quella del 23 o 24) mi dava vari problemi sopratutto quando effettuavo una chiamata, mi si bloccava per 2 o 3 secondi prima di chiudere una telefonata....ora è tutto più fluido.....sono giunto alla conclusione che le official hanno una marcia in più delle unofficial! Voi che ne pensate?
-
Devo dire che non ho avuto problemi con la penultima nightly official......ora sulla prossima faccio un bel full wipe alla Ares Nazario do Nascimiento da Silva!
-
Quote:
megaloman
Ares ti quoto alla grande...scusate il ritardo ma sono stato fuori con la family..questa ultima nightly sembra la migliore.... Oggi non ho avuto tempo di martellarla come al solito, ma la penultima (quella del 23 o 24) mi dava vari problemi sopratutto quando effettuavo una chiamata, mi si bloccava per 2 o 3 secondi prima di chiudere una telefonata....ora è tutto più fluido.....sono giunto alla conclusione che le official hanno una marcia in più delle unofficial! Voi che ne pensate?
Quotissimo sopratutto sulle ultime due, si vede che pian piano si sta rientrando nel pezzo. Meglio per noi:cool:
Quote:
tonisauffa
ora sulla prossima faccio un bel full wipe alla Ares Nazario do Nascimiento da Silva!
Rotfl rotfl rotfl rotfl
Mitttticccco Toni, non finisci mai di stupirmi...
Una domanda, quali sono le gapps che state usando? Io quelle del 20130301. Non è che sono uscite anche quelle con il nuovo play store?
-
Quote:
Ares77
Quotissimo sopratutto sulle ultime due, si vede che pian piano si sta rientrando nel pezzo. Meglio per noi:cool:
Rotfl rotfl rotfl rotfl
Mitttticccco Toni, non finisci mai di stupirmi...
Una domanda, quali sono le gapps che state usando? Io quelle del 20130301. Non è che sono uscite anche quelle con il nuovo play store?
no perchè il nuovo playstore è uscito da poco quindi non ancora globale
comunque direi che ultimo nightlie è ottimo hanno fatto molti progressi :cool:
-
ragazzi non c'è un link alternativo per le gapps? quelle in prima pagina ci mettono 1 ora :\ altra domanda, photosphere funziona in questa rom?
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi non c'è un link alternativo per le gapps? quelle in prima pagina ci mettono 1 ora :\ altra domanda, photosphere funziona in questa rom?
Photosphere funziona. Per le gapps puoi scaricare anche quelle di goomanager o se no le trovi anche su tutte le prime pagine di qualsiasi altra rom...
-
Quote:
zanettiilcapitano
allora? che te ne pare la rom? ti soddisfa?
-
Quote:
tonisauffa
allora? che te ne pare la rom? ti soddisfa?
sto aspettando che finisca il download delle gapps. Ho appena finito di fare il root, appena finisce il download flasho e ti saprò dire! diciamo che ho grandi aspettative da questa rom :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
sto aspettando che finisca il download delle gapps. Ho appena finito di fare il root, appena finisce il download flasho e ti saprò dire! diciamo che ho grandi aspettative da questa rom :)
É una rom dalle mille possibilità. Molto leggera nonostante la mole di opzioni, e con consumi davvero minimi. Io la considero:
Tutto il meglio in una rom. Con i dovuti compromessi ma neanche tanti...