Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
É una rom dalle mille possibilità. Molto leggera nonostante la mole di opzioni, e con consumi davvero minimi. Io la considero:
Tutto il meglio in una rom. Con i dovuti compromessi ma neanche tanti...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
eh bè, alla fine racchiude il meglio di tutte le rom in circolazione al momento. Ho visto vari video su youtube prima di decidere di provarla e devo dire che sembra davvero ottima, mi spaventa un po' solo il menù così ricco di impostazioni, non vorrei perdermi XD per il resto la cosa che mi attira di più tra le personalizzazioni è il pie control che mi piacerebbe impostare mantenendo però la barra delle notifiche, se non sbaglio nella pagina precedente è stata postata la guida su come fare!
-
Quote:
zanettiilcapitano
eh bè, alla fine racchiude il meglio di tutte le rom in circolazione al momento. Ho visto vari video su youtube prima di decidere di provarla e devo dire che sembra davvero ottima, mi spaventa un po' solo il menù così ricco di impostazioni, non vorrei perdermi XD per il resto la cosa che mi attira di più tra le personalizzazioni è il pie control che mi piacerebbe impostare mantenendo però la barra delle notifiche, se non sbaglio nella pagina precedente è stata postata la guida su come fare!
Esatto... Per il menù ricco vedila così: tu ora hai una cosa che ti interessa fare ed è impostare i pie con la status bar presente... Questo è il tuo punto di partenza. Da qui non forzare tutte le impostazioni. Ma cerca di capire quello che ti può davvero essere utile o comodo. Scoprirai con piacere che è quasi sempre possibile farlo...
Con Vanilla si può :cool: e questo il motto...
Vero MVR? :D:D:D:D
-
Quote:
zanettiilcapitano
....... tranquillo, ci vuole un po di pazienza e poi per qualunque dubbio c'è il Supremo Ares e il Sommo Megalomen pronti ad aiutare le pecorelle smarrite!
interessante nella rom, oltre al pie control, è l'opzione '' Ilicic Off'' :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
è l'opzione '' Ilicic Off'' :D:D:D:D:D:D
:confused::confused::confused::confused:
E da dove salta fuori:eek::eek::eek::eek::D:D:D
-
ecco, ho già 3 quesiti da porvi: come si imposta la nav bar nera anche nel desktop? e come posso cambiare i dpi per riportare le scritte nel menu alla grandezza "stock"?
-
Quote:
zanettiilcapitano
ecco, ho già 3 quesiti da porvi: come si imposta la nav bar nera anche nel desktop? e come posso cambiare i dpi per riportare le scritte nel menu alla grandezza "stock"?
Aokp interfaccia generale trasparency setting.
Per la seconda vai in hybrid setting
E la terza? :D:D:D
Noooo siamo in fase di ecittazione estrema?:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Aokp interfaccia generale trasparency setting.
Per la seconda vai in hybrid setting
E la terza? :D:D:D
Noooo siamo in fase di ecittazione estrema?:D:D:D
ahahah mi sono scordato di scriverla: stesso problema della nav bar ce anche per la barra delle notifiche, è trasparente anche quella :)
edit, risolto! :)
edit2: per il problema delle scritte nel menu non riesco a risolvere, restano sempre piccole rispetto alla stock
-
Quote:
zanettiilcapitano
ahahah mi sono scordato di scriverla: stesso problema della nav bar ce anche per la barra delle notifiche, è trasparente anche quella :)
Generalmente è un pregio ed è la scelta più votata, parlo della trasparenza...
Comunque dovresti impostare tutto da li...ma se vuoi i pie perché imposti la barra di navigazione?
Tu dirai pure che son ca... Tuoi,
Ma a me rimane la curiosità :p
-
Quote:
Ares77
Generalmente è un pregio ed è la scelta più votata, parlo della trasparenza...
Comunque dovresti impostare tutto da li...ma se vuoi i pie perché imposti la barra di navigazione?
Tu dirai pure che son ca... Tuoi,
Ma a me rimane la curiosità :p
ahahah perchè voglio prima smanettarci un po'! :D comunque ho 2 problemi da risolvere e poi ho finito, il solito delle scritte nel menu e quello della tendina delle notifiche. Non so per quale strana ragione impostanto prima la phablet ui e poi tornando alla stock ui sugli hybrid setting ora quando tiro giù la tendina mi compare quella dei toggle
-
Quote:
zanettiilcapitano
ahahah perchè voglio prima smanettarci un po'! :D comunque ho 2 problemi da risolvere e poi ho finito, il solito delle scritte nel menu e quello della tendina delle notifiche. Non so per quale strana ragione impostanto prima la phablet ui e poi tornando alla stock ui sugli hybrid setting ora quando tiro giù la tendina mi compare quella dei toggle
Sposta il ditino a sinistra e scenderanno le notifiche...