Visualizzazione stampabile
-
domanda sul led di notifica, non posso personalizzare il led per ogni applicazione senza dover installare light flow?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
domanda sul led di notifica, non posso personalizzare il led per ogni applicazione senza dover installare light flow?
mi sa proprio di no.......
-
Quote:
met4ller
Sao!!olve!
dopo qualche giorno di utilizzo della rom, sono davvero soddisfatto!
ho avuto un solo crash dopo aver chiuso un gioco, ma e' stato un caso sporadico...
mi sono immerso nelle personalizzazioni, e in fin dei conti non ho capito: cosa sono queste toggles ? xD
ho provato i pies pero' non mi sembrano molto utili.. danno un paio di info e basta.. gli altri comandi attorno al pie sono gia' nella barra in basso! li ho quindi disattivati.
infine, sapete se c' e' il supporto a init.d ?? vorrei flashare uno script per la precisione del touch, e dev'esserci questo tipo di supporto..
saluti! ;)
I toggles son semplicemente le icone nella barra di notifica per esempio per spegnere e accendere il wifi rapidamente senza andare nelle impostazioni. Nella lista delle funzioni sul thread di XDA non dice niente per il supporto init.d, mi pare che era stato chiesto e avevano risposto positivamente (ma non sono sicuro)
-
Quote:
met4ller
Ciao toni! :) mi sai dire qualcosa riguardo al mio ultimo messaggio?!
P. S. È da aggiornare il primo post, è uscita una nuova nightly unofficial del 24; non farò tempo a scriverlo che uscirà quella del 29! :)
Per aggiornare da quel che ho capito non devo usare goo perché quella che rileva è la nightly official giusto?!
Inviato dal mio missile N4
Purtroppo non so se è compatibile lo script che indichi...... per i toggle, bè, è un opzione che ti permette di personalizzare come meglio credi le impostazioni che trovi quando abbassi la tendina della notification bar!
mentre goomanager non rileva le unofficial nightly ;)
-
Facci sapere per lo script (magari poi lo aggiungono in prima pagina se funge visto che è molto usato)
Io uso titanium però per non fare casini invece di fare backup completi seleziono le impostazioni manualmente
-
Scusate raga ! Ma come si fa a togliere la status bar camaleontica che c'è nella nightly del 22???si può fare che rimanga nera?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonisauffa
mi sa proprio di no.......
ah no??
quando l'avevo provata io, se vai nelle impostazione del led di notifica prova a fare cosi: App scelta -> +App -> Applicazioni e scegli l'app ed il colore che ti interessa
non ho la rom installata, quindi sto andando a memoria....
altrimenti prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2-a-17.html
è del g nexus, ma credo che vada bene lo stesso ;)
-
Quote:
Rumigno13
Scusate raga ! Ma come si fa a togliere la status bar camaleontica che c'è nella nightly del 22???si può fare che rimanga nera?
Aokp interfaccia generale trasparency setting.
risposta di Ares77 nel post n° 780... 4 pagine indietro ;)
-
Quote:
Fabio3105
Aokp interfaccia generale trasparency setting.
risposta di Ares77 nel post n° 780... 4 pagine indietro ;)
Ma se metto a 0% lo fa uguale!si status bar intendo
-
Quote:
Rumigno13
Ma se metto a 0% lo fa uguale!si status bar intendo
provato a mettere 100%? magari ragiona al contrario...