Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbaxi
Altra curiosità. Quando riavvio il telefono perdo tutto quello che ho fatto, impostazioni, app (quelle poche che si sono installate), torna verginello. Questa curiosità mi sta capitando solo con le rom 4.2.2 perchè ho provato tante 4.2.1 ma non davano questo tipo di problemi gravi, ne davano altri ma non così fastidiosi. Secondo voi cosa può essere?
hai fatto vari wipe durante l'installazione?
-
Quote:
ludo98
hai fatto vari wipe durante l'installazione?
Fatti e rifatti...
-
Quote:
elbaxi
Fatti e rifatti...
Prova a seguire questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266562
e poi a flashare la rom...... vedi se funziona!
oppure chiedi in sos modding.......
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
-
Quote:
tonisauffa
Fatto ma quando vado ad installare radio e bootloader fallisce l'installazione!:(
Ho già provato a chiedere nella sezione sos modding ma praticamente non mi ha risposto nessuno!:(
-
Quote:
elbaxi
Fatto ma quando vado ad installare radio e bootloader fallisce l'installazione!:(
Hai provato a riscaricare il pacchetto?
A me è successo una volta che scaricandolo da telefono, un pacchetto era corrotto e per fortuna non mi lasciava flasharlo..
EDIT: Esiste anche un pacchetto radio+bootloader unico, che è anche meno sbatti.. Potresti provare con quello..
http://www.mediafire.com/?xvdybg0o4pkhfse
-
Quote:
SoxxoZ
Hai provato a riscaricare il pacchetto?
A me è successo una volta che scaricandolo da telefono, un pacchetto era corrotto e per fortuna non mi lasciava flasharlo..
EDIT: Esiste anche un pacchetto radio+bootloader unico, che è anche meno sbatti.. Potresti provare con quello..
JDQ39_radio_bootloader.zip
L'ho scaricato da pc e poi messo nella sd. Ho provato a riscaricarlo ma niente. Ho provato il file unico ma mi da " E:Error in /sdcard/JDQ39_radio_bootloader.zip (Status 7) Installation aborted...
-
Quote:
elbaxi
L'ho scaricato da pc e poi messo nella sd. Ho provato a riscaricarlo ma niente. Ho provato il file unico ma mi da " E:Error in /sdcard/JDQ39_radio_bootloader.zip (Status 7) Installation aborted...
allora prova a ribloccare il bootloader e flashi le factory image di nexus
-
Non male da questa mattina.... senza modificare nessun valore, con il kernel stock.
Ma scusate lo smart rotation che avevo nel mio S2 non è possibile averlo qui... ????
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da semmyroby
Non male da questa mattina.... senza modificare nessun valore, con il kernel stock.
Ma scusate lo smart rotation che avevo nel mio S2 non è possibile averlo qui... ????
No purtroppo sono delle funzioni che hanno solo i Samsung
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
semmyroby
mi dici come hai fatto a mettere la visule di impostazioni alla "tablet"? grazie in anticipo
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII