Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
provato a mettere 100%? magari ragiona al contrario...
Era già al max! Ora farò una serie di tentativi!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Bravi ragazzi ho visto che vi siete dati un gran da fare.....io ho passato una giornata e nottata abbracciato al water....ora riprendo il cell. In mano da ieri sera. Ares e toni vi meritate un oscar, l'MVR non esisterebbe senza di voi.
Siete grandi:thumbup:
Edit: io sto ancora testando l'ultima nightly e sembra andare a meraviglia...anche il bug dello zoom fotocamera è sparito
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ma quanto bene va sta rom? sicuramente una delle migliori che abbia mai provato :)
manca solo il multiwindows ormai :)
-
Quote:
Originariamente inviato da tiso
ma quanto bene va sta rom? sicuramente una delle migliori che abbia mai provato :)
Aspetta che paranoid introdurrà questa funzionalità e i nuovi pie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
Aspetta che paranoid introdurrà questa funzionalità e i nuovi pie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
avevo letto che ci stanno lavorando, sincermente i pie li trovo maledettamente scomodi ma il multiw sarebbe una figata
-
Quote:
tiso
Tiso ora hai l'onere e l'onore di diffondere il sacro verbo della Vanilla Rootbox :D
-
Quote:
tonisauffa
Tiso ora hai l'onere e l'onore di diffondere il sacro verbo della Vanilla Rootbox :D
si si diffondo diffondo :) in settimana se trovo un po' di tempo faccio anche una recensione che posterò qui e sul mio blog ;) IL MONDO DEVE SAPERE HAHAHAHA
-
Quote:
tiso
si si diffondo diffondo :) in settimana se trovo un po' di tempo faccio anche una recensione che posterò qui e sul mio blog ;) IL MONDO DEVE SAPERE HAHAHAHA
Blog? Dove se è lecito?
Grande Toni...
MVR presente h24....
Solo a me mi s'inceppa ogni tanto il pie? Per il resto niente da rilevare sempre ottima....
-
ragazzi, purtroppo mi appresto a passare ad altra rom. Non so come mai ma io con la rootbox sto avendo parecchi problemi. Con l'ultima nigthly ho riscontrato questi:
1) crash del play music appena si prova ad alzare il volume in cuffia
2) il sistema ritorna alla schermata di inserimento pin ogni volta che perde la rete
3) colori display troppo carichi di nero (vero, si possono modificare dai comandi del kernel)
4) troppe impostazioni complicate per i miei gusti
per carità, il progetto è bello, ricco e ambizioso, ma personalmente preferisco qualcosa di più "sobrio" :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi, purtroppo mi appresto a passare ad altra rom. Non so come mai ma io con la rootbox sto avendo parecchi problemi. Con l'ultima nigthly ho riscontrato questi:
1) crash del play music appena si prova ad alzare il volume in cuffia
2) il sistema ritorna alla schermata di inserimento pin ogni volta che perde la rete
3) colori display troppo carichi di nero (vero, si possono modificare dai comandi del kernel)
4) troppe impostazioni complicate per i miei gusti
per carità, il progetto è bello, ricco e ambizioso, ma personalmente preferisco qualcosa di più "sobrio" :)
Per il nero credo che dipenda dal dark roobox. Basta disattivarlo in impostazioni.
Che play usi?
Il secondo punto non l'ho capito.... Cioè mentre lo usi si perdi il segnale ti chiede il pin?