Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Per il nero credo che dipenda dal dark roobox. Basta disattivarlo in impostazioni.
Che play usi?
Il secondo punto non l'ho capito.... Cioè mentre lo usi si perdi il segnale ti chiede il pin?
purtroppo il tema dark non lo uso! è proprio il kernel che ha i colori tarati più scuri rispetto ai colori stock. Per il lettore musicale uso il play music classico di google. Per il secondo punto invece succede questo: se per caso il telefono perde la rete (oggi ero in una zona con copertura scarsissima) ritorna alla schermata di reinserimento pin e non riesco a capire il perchè.
-
Quote:
zanettiilcapitano
purtroppo il tema dark non lo uso! è proprio il kernel che ha i colori tarati più scuri rispetto ai colori stock. Per il lettore musicale uso il play music classico di google. Per il secondo punto invece succede questo: se per caso il telefono perde la rete (oggi ero in una zona con copertura scarsissima) ritorna alla schermata di reinserimento pin e non riesco a capire il perchè.
Per quanto riguarda il segnale e il pin non è mai successo a nessuno.......
Per io play music google, che utilizzo, nessun problema
Per i colori la risposta te la sei data da solo.....
@Ares: il pie a me nessun problema.......
-
Quote:
Ares77
Sian lodate le tue parole fratello roftl roftl.... Dopo un format data e un full wipe e con l'ausilio di disk usage, mi son liberato di tutte le rom eretiche che avevano contaminato il mio purissimo N4. E ora la Divina va che una scheggia... ;);)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
È possibile sapere tutti i passaggi per avere di nuovo il mio Nexus al primo grado di purezza :) ho paura di formattarlo, prima con l'SII lo facevo di continuo ma avevo la Micro esterna dove avevo tutti i programmi.... Ora non so come fare.... Grazie
-
Quote:
semmyroby
È possibile sapere tutti i passaggi per avere di nuovo il mio Nexus al primo grado di purezza :) ho paura di formattarlo, prima con l'SII lo facevo di continuo ma avevo la Micro esterna dove avevo tutti i programmi.... Ora non so come fare.... Grazie
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
Ares77
Blog? Dove se è lecito?
Grande Toni...
MVR presente h24....
Solo a me mi s'inceppa ogni tanto il pie? Per il resto niente da rilevare sempre ottima....
il blog non so se posso pubblicarlo però te lo mando via messaggio
cmq io ho i pie li ho usati poco perchè non mi trovo bene, in che senso ti si inceppa? non parte proprio o si blocca?
-
Quote:
semmyroby
Guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3755883
Quote:
tiso
il blog non so se posso pubblicarlo però te lo mando via messaggio
cmq io ho i pie li ho usati poco perchè non mi trovo bene, in che senso ti si inceppa? non parte proprio o si blocca?
Non è un problema del pie perché smanettando mi è comparso anche con la navbar...
Praticamente passando da una finestra e l'altra, ogni tanto mi si blocca il tasto "indietro" e rimane fermo in una pagina grigia..
Cliccando sul tasto home si sblocca subito,
Niente di che, pero strano. E un bug che non avevo mai riscontrato fin ora... Inutile la rootbox è originale anche nei bug roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Guarda qua:
[1.6.3] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.) - Pagina 15 - Forum Android Italiano
Non è un problema del pie perché smanettando mi è comparso anche con la navbar...
Praticamente passando da una finestra e l'altra, ogni tanto mi si blocca il tasto "indietro" e rimane fermo in una pagina grigia..
Cliccando sul tasto home si sblocca subito,
Niente di che, pero strano. E un bug che non avevo mai riscontrato fin ora... Inutile la rootbox è originale anche mai bug roftl roftl
rootbox unica in tutto, anche nei bug haha :D
-
Quote:
tonisauffa
Per quanto riguarda il segnale e il pin non è mai successo a nessuno.......
Per io play music google, che utilizzo, nessun problema
Per i colori la risposta te la sei data da solo.....
@Ares: il pie a me nessun problema.......
eh lo so, io so solo che oggi ero in un posto dove il segnale era scarsissimo e ogni volta che lo perdeva ritornava alla schermata del pin, il play music mi è crashato 3 volte di fila mentre tentavo di alzare il volume e non capivo il perchè. Dopo aver attivato l'equalizzatore sembrava essersi risolto il problema. Solo che per via del pin ho dovuto tenere il telefono spento per un paio d'ore visto che mi dava i nervi! ora comunque sono passato alla cyano, vedo un po' com'è questa. Come primo impatto di sicuro è più semplice da usare rispetto alla rootbox, ora devo vedere quanto è stabile :)
-
ragazzi due questioni prima di flasharla:
1) il fix per il touch va?
2) se da tastiera cliccate sul microfono per l'inserimento vocale l'app crash così come accadeva per l'aokp e per la carbon? (non per la paranoid android)
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi due questioni prima di flasharla:
1) il fix per il touch va?
2) se da tastiera cliccate sul microfono per l'inserimento vocale l'app crash così come accadeva per l'aokp e per la carbon? (non per la paranoid android)
1)si si funziona
2)mai sentito nominare questo bug quindi do per scontato che non ci sia :) salvo smentite di altri fan del mvr