Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
1)si si funziona
2)mai sentito nominare questo bug quindi do per scontato che non ci sia :) salvo smentite di altri fan del mvr
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quoto in pieno...
-
Ragazzi leggendo i vostri post mi avete convinto a provare sta rom! Stable o nightlies? Le nightlies come sono? Buggate? Quanto manco alla prossima stable? Troppe domande?
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
....... le nightly sono ok..... vai con l'ultima nightly official!
-
Quote:
tiso
1)si si funziona
2)mai sentito nominare questo bug quindi do per scontato che non ci sia :) salvo smentite di altri fan del mvr
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Ares77
Quoto in pieno...
confermo, grazie mille...va tutto liscio.
che kernel consigliate in accoppiata? solitamente io preferisco tenere quelli stock
EDIT: c'è modo di killare le applicazioni con il tasto destro della softkey anzichè fare a uno a uno come avviene per la rom stock? ho visto che c'è la possibilità di abilitare un pulsantino, ma non è comodo come usare il tasto per il multi tasking
-
Quote:
capitanouncino
che kernel consigliate in accoppiata? solitamente io preferisco tenere quelli stock
EDIT: c'è modo di killare le applicazioni con il tasto destro della softkey anzichè fare a uno a uno come avviene per la rom stock? ho visto che c'è la possibilità di abilitare un pulsantino, ma non è comodo come usare il tasto per il multi tasking
tieni quello stock ;)
-
Quote:
capitanouncino
guarda l'opzione c'è per killare le app tenenedo premuto il tasto indietro, non mi ricordo dove ma c'è :)
per quanto riguarda il kernel se sei alla ricerca di qualcosa di semplice e funzionale io ti consiglio il semaphore
-
ieri con la nightly non ufficiale del 24 ho avuto un'impossibilità di togliere dallo standby il telefono, spero tantissimo che sia un caso isolato, perchè mi piace questa rom
-
Quote:
leo90
ieri con la nightly non ufficiale del 24 ho avuto un'impossibilità di togliere dallo standby il telefono, spero tantissimo che sia un caso isolato, perchè mi piace questa rom
..... tranquillo non è stato mai riscontrato questo bug!
-
Quote:
capitanouncino
Vai qui e abilita il tasto kill:
Allegato 58754
Il risultato è questo:
Allegato 58757
-
ma capita anche a voi che ogni tanto il cellulare si riavvii da solo?