Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrdado25
ma capita anche a voi che ogni tanto il cellulare si riavvii da solo?
no, mai...... Ma non è che avete dei kernel custom?
-
Quote:
mrdado25
a me è successo ieri ogni volta che perdeva il segnale della rete!
-
Quote:
mrdado25
Quote:
zanettiilcapitano
a me è successo ieri ogni volta che perdeva il segnale della rete!
Ragazzi io è dalla nightly del 22 che nn faccio un'installazione pulita e nn ho mai avuto i problemi che dite....riavvii e blocchi vari....riscontro solo i bug noti (pie control etc.)....nn so cisa dirvi! Avete tutto stock?
Edit....io credo che sia dovuto a smanettamenti vari del kernel
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Ragazzi io è dalla nightly del 22 che nn faccio un'installazione pulita e nn ho mai avuto i problemi che dite....riavvii e blocchi vari....riscontro solo i bug noti (pie control etc.)....nn so cisa dirvi! Avete tutto stock?
guarda non so che dire, il kernel non l'ho minimamente toccato. Ho installato la rom con installazione pulita, ho settato giusto le impostazioni dei toggle e dell'interfaccia e fine. Tutto ieri ho avuto problemi di riavvio in caso di mancanza di rete e problemi col play music. Ho risolto cambiando rom. Magari è andato male qualcosa in fase di flash, non so, però ho preferito cambiarla direttamente visto che per me questa rom è troppo "complessa"
-
Quote:
tonisauffa
no, mai...... Ma non è che avete dei kernel custom?
no no assolutamente no e sono partito da un'installazione pulita in quanto ho fatto tutti i iwipe possibili ed avevo la 4.2.2 stock :'(
-
Quote:
megaloman
si tutto stock ed a me è successo una volta mentre scaricavo appicazioni dal market e l'altra mentre sbloccavo il cell.. uso widgetlocker ma non credo possa essere quello il problema..
-
Sinceramente io ho la nightly 22 con kernel Semaphore (giusto per provarlo) e non ho mai avuto riavvii/crash
-
Nuova nightly official RootBox-JB-mako-Nightly-20130430.zip
Appena flashata...tra un po vi dico le mie impressioni!
MMMMMMVVVVVRRRRR
-
Quote:
tonisauffa
sì fin lì c'ero arrivato, chiedevo se ci fosse modo per killare le apps con il tasto soft
Quote:
zanettiilcapitano
guarda non so che dire, il kernel non l'ho minimamente toccato. Ho installato la rom con installazione pulita, ho settato giusto le impostazioni dei toggle e dell'interfaccia e fine. Tutto ieri ho avuto problemi di riavvio in caso di mancanza di rete e problemi col play music. Ho risolto cambiando rom. Magari è andato male qualcosa in fase di flash, non so, però ho preferito cambiarla direttamente visto che per me questa rom è troppo "complessa"
a me succede che ogni tanto si rebooti da sola, ma solo con la paranoid
Quote:
megaloman
su goo.im non c'è o sbaglio?
-
Quote:
megaloman
Onestamente mai avuto riavvii con questa rom. Almeno non nelle ultime nightly.... Ho tutto stock compreso le impostazioni U.V. e O.C.
Kernel stock. Va be' il modding ha talmente tante variabili che può essere tutto....
Evviva il nostro Megaloman è ritornato in prima fila!!!!!! Mi sa che è stata una settimanina difficile per entrambi eh?
Il link della nuova nighly è questo:
http://www.mediafire.com/?23hei115gtxc721
In download e anch'io appena posso darò le mie impressioni..