megaloman (30-04-13)
Ragazzi io è dalla nightly del 22 che nn faccio un'installazione pulita e nn ho mai avuto i problemi che dite....riavvii e blocchi vari....riscontro solo i bug noti (pie control etc.)....nn so cisa dirvi! Avete tutto stock?
Edit....io credo che sia dovuto a smanettamenti vari del kernel
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di megaloman; 30-04-13 alle 13:18
Un thanks è sempre gradito !
guarda non so che dire, il kernel non l'ho minimamente toccato. Ho installato la rom con installazione pulita, ho settato giusto le impostazioni dei toggle e dell'interfaccia e fine. Tutto ieri ho avuto problemi di riavvio in caso di mancanza di rete e problemi col play music. Ho risolto cambiando rom. Magari è andato male qualcosa in fase di flash, non so, però ho preferito cambiarla direttamente visto che per me questa rom è troppo "complessa"
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Sinceramente io ho la nightly 22 con kernel Semaphore (giusto per provarlo) e non ho mai avuto riavvii/crash
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nuova nightly official RootBox-JB-mako-Nightly-20130430.zip
Appena flashata...tra un po vi dico le mie impressioni!
MMMMMMVVVVVRRRRR
Un thanks è sempre gradito !
Ares77 (30-04-13),tiso (30-04-13),tonisauffa (30-04-13)
sì fin lì c'ero arrivato, chiedevo se ci fosse modo per killare le apps con il tasto soft
a me succede che ogni tanto si rebooti da sola, ma solo con la paranoid
su goo.im non c'è o sbaglio?
Ultima modifica di capitanouncino; 30-04-13 alle 19:28
Onestamente mai avuto riavvii con questa rom. Almeno non nelle ultime nightly.... Ho tutto stock compreso le impostazioni U.V. e O.C.
Kernel stock. Va be' il modding ha talmente tante variabili che può essere tutto....
Evviva il nostro Megaloman è ritornato in prima fila!!!!!! Mi sa che è stata una settimanina difficile per entrambi eh?
Il link della nuova nighly è questo:
http://www.mediafire.com/?23hei115gtxc721
In download e anch'io appena posso darò le mie impressioni..
Ultima modifica di Ares77; 30-04-13 alle 19:34
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
megaloman (30-04-13)