Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Onestamente mai avuto riavvii con questa rom. Almeno non nelle ultime nightly.... Ho tutto stock compreso le impostazioni U.V. e O.C.
Kernel stock. Va be' il modding ha talmente tante variabili che può essere tutto....
Evviva il nostro Megaloman è ritornato in prima fila!!!!!! Mi sa che è stata una settimanina difficile per entrambi eh?
Il link della nuova nighly è questo:
http://www.mediafire.com/?23hei115gtxc721
In download e anch'io appena posso darò le mie impressioni..
Si amico mio sono stati 10 giorni terribili tra lavoro e problemi personali vari....adesso sto stressando per bene la rom e finora nessun problema degno di nota! Domani nn lavoro e mi posso dedicare anima e corpo al MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX unica fonte di sviluppo e ingegno per la comunità! :eek:
Edit: ragazzi il pie control non sbaglia un colpo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Si amico mio sono stati 10 giorni terribili tra lavoro e problemi personali vari....adesso sto stressando per bene la rom e finora nessun problema degno di nota! Domani nn lavoro e mi posso dedicare anima e corpo al MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX unica fonte di sviluppo e ingegno per la comunità! :eek:
Edit: ragazzi il pie control non sbaglia un colpo
Beh io ti dico solo che gli questi ultimi 10 giorni li ho lavorati tutti, e a ritmi infernali. Non ti dico le ore lavorate...
Allora impressioni, a caldissimo, cambiato poco o niente, forse i pie sono davvero leggermente più reattivi (ma non vorrei che tu mi abbia condizionato un po ;))
Una cosa ma come funzionano gli swipe ribbons?
Ma se ho capito bene, e ne dubito visto il mio pessimo inglese:p
queste che noi stiamo chiamando official in verità non lo sono al 100%, perché se ho inteso bene, sono rom estrapolate dagli ultimi lavori di Bajee ma non create da lui..
-
Quote:
Ares77
Beh io ti dico solo che gli questi ultimi 10 giorni li ho lavorati tutti, e a ritmi infernali. Non ti dico le ore lavorate...
Allora impressioni, a caldissimo, cambiato poco o niente, forse i pie sono davvero leggermente più reattivi (ma non vorrei che tu mi abbia condizionato un po ;))
Una cosa ma come funzionano gli swipe ribbons?
Ma se ho capito bene, e ne dubito visto il mio pessimo inglese:p
queste che noi stiamo chiamando official in verità non lo sono al 100%, perché se ho inteso bene, sono rom estrapolate dagli ultimi lavori di Bajee ma non create da lui..
Si ares queste nn sono nightly ufficiali, o meglio non vengono da baje11, lui ci lavora tutti i giorni o quasi ma non le pubblica, c'e quqlche altro utente a lui vicino che si prende la briga di aggiustarle leggermente e poi upparle....da baje si attende una super stable appena finiti gli esami. Speriamo bene!
Gli swipe ribbons io non li uso....ho avuto un po l'aokp ribbons, una sorta di finestra laterale sul desktop che si richiama con uno swipe con all'interno le app che uno preferisce e imposta.....non ne vedo una grande utilità...al massimo può essere comodo il ribbon sulla schermata di blocco con le app che uno utilizza di più....nn so se mi sono spiegato!
-
Quote:
met4ller
questi 2 rdubbi + un terzo :): nel menu ROM control ho selezionato vibrazioni e ne ho creata una.l' ho caricata (compare come tale), pero' quando si esce e poi rientra nel menu vibrazioni, si resetta. anche voi avete questo bug?
mi sembra di aver visto la scelta della vibrazione anche in un altro menu, magari ora che l' ho creata, posso settarla li ;)
pero' non la trovo xD
Qualità della cassa? Mi son perso qualcosa?
-
Quote:
met4ller
questi 2 rdubbi + un terzo :): nel menu ROM control ho selezionato vibrazioni e ne ho creata una.l' ho caricata (compare come tale), pero' quando si esce e poi rientra nel menu vibrazioni, si resetta. anche voi avete questo bug?
mi sembra di aver visto la scelta della vibrazione anche in un altro menu, magari ora che l' ho creata, posso settarla li ;)
pero' non la trovo xD
Ora hai creato una vibrazione, che devi impostare. Se rientri in quel menù non è che si resetta ma viene salvata e la ritrovi nel menu principale.
Quote:
BullSlevin88
Qualità della cassa? Mi son perso qualcosa?
:confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
met4ller
allora, da quello che sapevo, il kernel matr1x non aveva i miglioramenti per la cassa ... ovvero una migliore qualita' sonora. siccome mi sembrava che con la vanilla fosse migliorato (e quindi presenti questi miglioramenti), volevo chiederne la conferma.
Dal menu puoi creare la vibrazione e impostarla, ma come dicevo non rimane salvata!!
nel menu principale (vibrazioni) infatti nella vibrazione mi compare un "-" (nulla)
infine come si mettono le icone delle impostazioni in 2 colonne? :)
thanks x i chiarimenti ^^
Imposta cosi su hybrid setting:
Allegato 58913
Adesso verifico ho lo stesso problema con la vibrazione
Edit:
A me le ha salvate, e me le fa impostare.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/va9epa9a.jpg
Quando ha salvato, gli hai anche dato il nome?
-
Quote:
met4ller
allora, da quello che sapevo, il kernel matr1x non aveva i miglioramenti per la cassa ... ovvero una migliore qualita' sonora. siccome mi sembrava che con la vanilla fosse migliorato (e quindi presenti questi miglioramenti), volevo chiederne la conferma.
Dal menu puoi creare la vibrazione e impostarla, ma come dicevo non rimane salvata!!
nel menu principale (vibrazioni) infatti nella vibrazione mi compare un "-" (nulla)
infine come si mettono le icone delle impostazioni in 2 colonne? :)
thanks x i chiarimenti ^^
Per la cassa, o meglio il comparto audio, mettete questa mod:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486
Da riflashare ad ogni cambio rom (sia esso official, unofficial, stable o altra rom)!
-
Quote:
tonisauffa
Buongiorno toni, stai provando la nuova nightly?
Che ti sembra?
-
Sto per provare la unoficial del 30 vediamo un pò va
edit: sto riprovando a scaricarla tramite pc..perchè se effettuo il download tramite smartphone e vado a flashare mi da "installation aborted" mmmm strano!
-
Quote:
Ares77
Buongiorno toni, stai provando la nuova nightly?
Che ti sembra?
Non ho wifi sotto mano........ purtroppo sono su una spiaggia del Salento a prendere il sole in costume :p