Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Non ho wifi sotto mano........ purtroppo sono su una spiaggia del Salento a prendere il sole in costume :p
we toni e tutti gli altri...non riesco ad installare file.zip come ad esempio l'ultima nightly o la mod dell'audio (precendentemente installata) ma riesco solo ad installare la stable....come mai scusate eh?? ogni volta mi dice che l installazione è stata abortita...da cosa può dipendere? non mi è mai capitata na roba del genere!
-
E povero il nostro toni:(:(
Riuscirai a superare questa durissima giornata... Svanito quel bug fastidioso della precedente nightly.. E i consumi mi sembrano standard...
-
Quote:
BullSlevin88
we toni e tutti gli altri...non riesco ad installare file.zip come ad esempio l'ultima nightly o la mod dell'audio (precendentemente installata) ma riesco solo ad installare la stable....come mai scusate eh?? ogni volta mi dice che l installazione è stata abortita...da cosa può dipendere? non mi è mai capitata na roba del genere!
Sai cos'è l' md5. Se si prova a verificarlo perche secondo me si tratta di download mal riusciti...
-
Quote:
Ares77
Sai cos'è l' md5. Se si prova a verificarlo perche secondo me si tratta di download mal riusciti...
Ok ok grazie come si fa a verificarlo? IP Fatto strano però è che si tratta di zip precedentemente flashati tipo la modifica audio che improvvisamente non flasha più
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
BullSlevin88
Ok ok grazie come si fa a verificarlo? IP Fatto strano però è che si tratta di zip precedentemente flashati tipo la modifica audio che improvvisamente non flasha più
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Da dove effettui il flash, tramite recovery o tramite PC?
Edit:
Md5 è questo 92aafe43a951bf8f07f55d50a6836234.
Fammi sapere se da dove effettui il flash
-
Quote:
Ares77
Da dove effettui il flash, tramite recovery o tramite PC?
tramite recovery ho la cwm..infine mi è venuto un dubbio...può dipendere dal fatto che trasferisco i file zip dal mio pc (che vengono aperti con winrar) e che questo non riesca a eseguire correttamente il flash?
-
Quote:
BullSlevin88
tramite recovery ho la cwm..infine mi è venuto un dubbio...può dipendere dal fatto che trasferisco i file zip dal mio pc (che vengono aperti con winrar) e che questo non riesca a eseguire correttamente il flash?
Ecco il problema è sicuramente li... Devi copiare il file e incollarlo nella memoria del telefono....se invece usi l'opzione trasferiscono file devi fare attenzione che il file non venga modificato....
-
Quote:
Ares77
Ecco il problema è sicuramente li... Devi copiare il file e incollarlo nella memoria del telefono....se invece usi l'opzione trasferiscono file devi fare attenzione che il file non venga modificato....
ok dai ci riprovo...
EDIT: ok raga mistero risolto..scaricando l'ultima nightly unoficial dal linl della prima pagina mi dice che è impossibile aprire il file anche all'interno del pc..penso che sia corrotto! qualcun altro può provare?
-
RootBox-JB-mako-Nightly-20130430.zip
Scarica questa. Scaricala pure con il telefono....
Per quello nel primo post, chiediamo pure a Ludo di verificare che non ci siano problemi.
-
Quote:
Ares77
ho appena installato la nigthly precedente..installando questa non ci sono problemi vero?? basta aggiornare??