Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Si, sta migliorando di mese in mese... Ti dirò che mi piace davvero tanto... Poi de gustibus...
io ho la penultima...la voglio studiare un pò per poi aggiornare!
-
Quote:
BullSlevin88
io ho la penultima...la voglio studiare un pò per poi aggiornare!
Ti conviene aggiornare subito... Mi sembra che l'ultima migliori alcune cose della penultima.... E sono identiche....
-
Quote:
Ares77
Ti conviene aggiornare subito... Mi sembra che l'ultima migliori alcune cose della penultima.... E sono identiche....
Grazie cmq ho notato che performance controll mi segnala la massima a 1512 e la minima a 1026...son numeri fittizi o mi conviene mettere la minima al più normale valore di 384?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
BullSlevin88
Grazie cmq ho notato che performance controll mi segnala la massima a 1512 e la minima a 1026...son numeri fittizi o mi conviene mettere la minima al più normale valore di 384?
Lascia tutto cosi com'è... Fatti prima un idea sui consumi, se non si i soddisfatto lavora sul settaggio della luminosità, disattiva tutto quello che non ti serve, e in un secondo momento lavora sui settaggi di performance controll...
La rom secondo me e molto equilibrata tra consumi e prestazioni, infatti non ho mai avuto bisogno di modificare niente, comunque andare a toccare e modificare parti cosi sensibili potrebbero in qualche modo compromettere la fluidità e stabilità della rom...
-
Salve ragazzi scusate il ritardo, sono stato fuori con la family...allora come consumi anche io la trovo eccezionale questa ultima nightly, inoltre ribasco che il bug del pie control sembra svanito, lo uso da una giornata e non ha mai mancato un colpo.....l'unica cosa è che il toggle del pie control non funziona, bisogna attivarlo per forza dalle impostazioni rootbox!
Ares sai che nn ho ma utilizzato i profili? Come funzionano?
-
Quote:
megaloman
Salve ragazzi scusate il ritardo, sono stato fuori con la family...allora come consumi anche io la trovo eccezionale questa ultima nightly, inoltre ribasco che il bug del pie control sembra svanito, lo uso da una giornata e non ha mai mancato un colpo.....l'unica cosa è che il toggle del pie control non funziona, bisogna attivarlo per forza dalle impostazioni rootbox!
Ares sai che nn ho ma utilizzato i profili? Come funzionano?
Ciao amico, sai che non li ho mai utilizzati anche io?
Non avendo interesse ad avere più profili non mi sono mai interessato....
Visto l'occasione proviamo a capirci qualcosa;)
-
Quote:
Ares77
Ciao amico, sai che non li ho mai utilizzati anche io?
Non avendo interesse ad avere più profili non mi sono mai interessato....
Visto l'occasione proviamo a capirci qualcosa;)
Adesso ci provo....è una funziona di cyanogen se non sbaglio vero?
-
Quote:
Ares77
Niente il download nn riesce nemmeno con questo link
-
Quote:
BullSlevin88
Niente il download nn riesce nemmeno con questo link
Ho letto su xda che il server ha corrotto il file e che bisogna riupparlo., forse è per questo che hai roblemi
-
Quote:
megaloman
Ho letto su xda che il server ha corrotto il file e che bisogna riupparlo., forse è per questo che hai roblemi
OK ci penso io :D:D:D
Fra qualche minuto posto il collegamento sto sono in upload con dropbox.
Per quanto riguarda i profili invece credo che sia una novità apportata con JB ma non ne sono certo..
Aggiornamenti: dopo 10 minuti sono al 40% ci vorrà ancora un po