Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto vivendo una crisi esistenziale...... mai un lag mai un bug... niente.... fluida..... precisa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ragazzi sto vivendo una crisi esistenziale...... mai un lag mai un bug... niente.... fluida..... precisa!
Sei stato benedetto dalla mano santa di Bajee fratello...
-
Quote:
tonisauffa
ma...non è noiosa tutta questa perfezione? :bd:
-
Buongiorno.. Ho deciso di provarla di nuovo questa rom.. Che kernel usate? Stock? A me non piacevano i colori di quello stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi, ma adesso lo zip è a posto o ha ancora problemi??
-
Quote:
tonisauffa
Quoto alla grande....quasi quasi cambio rom per avere qualche problemino.....dai consigliatemi la peggior rom:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Quoto alla grande....quasi quasi cambio rom per avere qualche problemino.....dai consigliatemi la peggior rom:D
Slimbean...occhio che però rischi di non tornar più indietro...:p
-
Quote:
mlucky
Sei un grande mlucky....perchè non ti converti all'mvr? Un utente come te farebbe davvero comodo!
-
Quote:
megaloman
Sei un grande mlucky....perchè non ti converti all'mvr? Un utente come te farebbe davvero comodo!
scusa megaloman, mi potresti dire se lo zip dell'ultima vanilla è a posto?? ho letto che aveva problemi... hai un mirror o mi sai linkare da dove scaricare?? Grazie
-
Quote:
mlucky
Vedere me con la rom Slimbean è come vedere Berlusconi su un palco ad un comizio del partito comunista!