Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
Slimbean...occhio che però rischi di non tornar più indietro...:p
...... si ma per un brick del Nexus :p
-
Quote:
megaloman
Sei un grande mlucky....perchè non ti converti all'mvr? Un utente come te farebbe davvero comodo!
l'ho provata, ma onestamente preferisco Slimbean, i gusti son gusti si sa...e poi, troppo comoda trovarsi "al governo" comodi comodi...un minimo di "opposizione" ci vuole sempre no? :)
-
Quote:
tonisauffa
...... si ma per un brick del Nexus :p
(_!_) :p
--------------
-
Quote:
Fabio3105
scusa megaloman, mi potresti dire se lo zip dell'ultima vanilla è a posto?? ho letto che aveva problemi... hai un mirror o mi sai linkare da dove scaricare?? Grazie
Guarda fabio qualche post più su c'e il link al dropbox dell'amico ares....è sicuramente la nightly del 30.04
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
come si toglie il widget dell'ora e della data dalla lockscreen? mi sembra di non aver trovato nulla in merito
-
ciao ragazzi!
posto qui le mie impressioni dopo circa una settimana di utilizzo di questa rom..
innanzitutto devo dire che è rom fantastica :) e il fatto che racchiuda al suo interno tutte le personalizzazioni delle migliori rom, a mio avviso, è un plus non da poco!
ma c'è un problema che ho riscontrato e in questi ultimi giorni me ne sono voluto accertare..
Premetto, io il cellulare lo tengo sempre acceso e la notte lo metto sempre in modalità aereo.. per uscire da qualsiasi programma utilizzo il tasto home dimodochè le app restino in backgroud (altrimenti secondo me i 2 giga di ram non avrebbero motivo di esserci).. ovviamente questo fa si che con il passare del tempo la ram si riempia sempre più e qui arriva il problema.. dal momento in cui la ram occupata arriva ad un giga, quando metto sotto stress il precessore ad esempio navigando, soprattutto sotto 3g, capita spesso che il terminale si riavvii da solo.. e questo succede solo quando c'è parecchia ram occupata.. ora non so se questo possa dipendere dalla rom o dal kernel, utilizzo kernel stock e non ho mai cambiato alcuna impostazione di performance.. questo è l'unico problema che ho riscontrato, e per come utilizzo io il cell, devo dire che risulta parecchio scocciante..
c'è qualcuno che tiene tutte le app in background senza mai spegnere il cell? a qualcuno andrebbe di provare? in modo da capire se succede solo a me..
sperando di trovare soluzione al problema, buona MVR a tutti :cool:
-
Quote:
mrdado25
ciao ragazzi!
posto qui le mie impressioni dopo circa una settimana di utilizzo di questa rom..
innanzitutto devo dire che è rom fantastica :) e il fatto che racchiuda al suo interno tutte le personalizzazioni delle migliori rom, a mio avviso, è un plus non da poco!
ma c'è un problema che ho riscontrato e in questi ultimi giorni me ne sono voluto accertare..
Premetto, io il cellulare lo tengo sempre acceso e la notte lo metto sempre in modalità aereo.. per uscire da qualsiasi programma utilizzo il tasto home dimodochè le app restino in backgroud (altrimenti secondo me i 2 giga di ram non avrebbero motivo di esserci).. ovviamente questo fa si che con il passare del tempo la ram si riempia sempre più e qui arriva il problema.. dal momento in cui la ram occupata arriva ad un giga, quando metto sotto stress il precessore ad esempio navigando, soprattutto sotto 3g, capita spesso che il terminale si riavvii da solo.. e questo succede solo quando c'è parecchia ram occupata.. ora non so se questo possa dipendere dalla rom o dal kernel, utilizzo kernel stock e non ho mai cambiato alcuna impostazione di performance.. questo è l'unico problema che ho riscontrato, e per come utilizzo io il cell, devo dire che risulta parecchio scocciante..
c'è qualcuno che tiene tutte le app in background senza mai spegnere il cell? a qualcuno andrebbe di provare? in modo da capire se succede solo a me..
sperando di trovare soluzione al problema, buona MVR a tutti :cool:
Guarda anche io non spengo mai il cell, addirittura la notte lo lascio connesso alla wifi (senza suoneria) e la ram occupata a volte supera 1 gb, ma nn ho mai avuto un riavvio!
Non so da cosa può dipendere....
-
Quote:
capitanouncino
come si toglie il widget dell'ora e della data dalla lockscreen? mi sembra di non aver trovato nulla in merito
Dalla lockscreen swipe a destra ed elimina la schermata!
-
Quote:
met4ller
Ciao, siccome un paio di settimane fa avevo messo la doppia app viper per migliorare il suono, è più o meno come la cosa che tu hai proposto, o una delle 2 fa la differenza?!
Inviato dal mio missile N4
Guarda non saprei dirti..........so che la JB Louder Audio Patch è una delle migliori.....la "viper" non so proprio cosa sie e googlando non ho trovato nulla.....il chè non è cosa buona e giusta!
-
Quote:
tonisauffa
Guarda non saprei dirti..........so che la JB Louder Audio Patch è una delle migliori.....la "viper" non so proprio cosa sie e googlando non ho trovato nulla.....il chè non è cosa buona e giusta!
Per quanto riguarda l audio io ne ho provate di tutte e le migliori prestazioni raggiunte tipo con faux e app proprietarie si raggiungono con questa rom e dsp manager settato nel modo giusto.... Insomma i risultati sono molto simili jb louder o no