Visualizzazione stampabile
-
congratulazioni ma ora torniamo in argomento altrimenti ti cancello 2 post e ti faccio tornare a 999 XD
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/ysavy4u4.jpg
Met4ller queste sono le impostazioni.
Puoi sempre variarle a piacimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Allora, il menu impostazioni ho risolto :)
Però credevo mettesse tutte le impostazioni in 2 colonne, invece semplicemente con questa procedura si vede sempre la radice (impostazioni).. Quindi ho lasciato la classica xD (il Thx però l ho messo xD)
Per la mod audio, ho appena flashato lo zip, l unica cosa fastidiosa è un bug che fa crashare l app se si scorre gli album... Mah!!
A parte questo, devo ancora settare l audio, speriamo non sia troppo complicato xD
Ah, non ho trovato gli equalizzatori preimpostati, tipo rock o classica.
Inviato dal mio missile N4
........ se crasha Noozy non è un problema, usa il tuo player musicale tanto il grosso e l'Eizo e la patch!
@Xenon91, ma non l'ho capito voi moderatori state sempre a controllare con la lente questo 3d? dateci tregua ;) e poi 1000 post - 2 post = 998 post :p
-
Quote:
met4ller
Allora, il menu impostazioni ho risolto :)
Però credevo mettesse tutte le impostazioni in 2 colonne, invece semplicemente con questa procedura si vede sempre la radice (impostazioni).. Quindi ho lasciato la classica xD (il Thx però l ho messo xD)
Per la mod audio, ho appena flashato lo zip, l unica cosa fastidiosa è un bug che fa crashare l app se si scorre gli album... Mah!!
A parte questo, devo ancora settare l audio, speriamo non sia troppo complicato xD
Ah, non ho trovato gli equalizzatori preimpostati, tipo rock o classica.
Inviato dal mio missile N4
L'importante è che tu abbia capito il meccanismo.... Funziona per tutte la app...
Edit
Toni
Secondo me simpatizzano per la slim ;):D:D
-
Quote:
Ares77
Toni
Secondo me simpatizzano per la slim ;):D:D
...e vorrei vedere non fosse così!
Del resto, riguardo a Vanilla, c'è da ammettere che il modello di sviluppo privilegia la verifica critica degli obbiettivi istituzionali e l'individuazione di fini qualificanti attraverso i meccanismi della partecipazione non sottacendo ma anzi puntualizzando quale sua premessa indispensabile e condizionante il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.
Toh, in perfetto Vanilla-style :p
-
Quote:
mlucky
...e vorrei vedere non fosse così!
Del resto, riguardo a Vanilla, c'è da ammettere che il modello di sviluppo privilegia la verifica critica degli obbiettivi istituzionali e l'individuazione di fini qualificanti attraverso i meccanismi della partecipazione non sottacendo ma anzi puntualizzando quale sua premessa indispensabile e condizionante il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.
Toh, in perfetto Vanilla-style :p
....... il tuo acume, condito da un linguaggio apparentemente forbito e sostanzialmente scialbo, non ha colto la sostanza della disquisizione in questo thread! La tua osservazione risulta essere fin troppo generica e poco attinente in quanto mai, o più precisamente raramente, si sono affrontati argomenti vertenti una, da te chiamata, pseudo verifica degli obiettivi in quanto sostanzialmente nulla è da verificare da parte degli utilizzatori perché perfettamente funzionante nella sostanza!
Diversamente si cerca di convogliare, è qui che si declina l'intera discussione, verso i neo utilizzattori quelle che sono le potenzialità nascoste ai piu, o a coloro che non vogliono vedere!
-
Mlucky piegati alla risposta, calzante e impeccabile.....
Edit
Toni, uno spettacolo di risposta.....
-
Quote:
tonisauffa
....... il tuo acume, condito da un linguaggio apparentemente forbito e sostanzialmente scialbo, non ha colto la sostanza della disquisizione in questo thread! La tua osservazione risulta essere fin troppo generica e poco attinente in quanto mai, o più precisamente raramente, si sono affrontati argomenti vertenti una, da te chiamata, pseudo verifica degli obiettivi in quanto sostanzialmente nulla è da verificare da parte degli utilizzatori perché perfettamente funzionante nella sostanza!
Diversamente si cerca di convogliare, è qui che si declina l'intera discussione, verso i neo utilizzattori quelle che sono le potenzialità nascoste ai piu, o a coloro che non vogliono vedere!
Gggggrrrrrraaaaaannnnnddddddeeeeee
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Mlucky piegati alla risposta, calzante e impeccabile.....
Edit
Toni, uno spettacolo di risposta.....
mi piego (ma non raccolgo saponette, sia chiaro...), alla risposta calzante, impeccabile e contorta, in puro stile Vanilla...chapeau :)
-
Nuova nighlty unofficial.
https://plus.google.com/communities/...51542488654391
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2