Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ma solo a me continua ad andare in blocco la tastiera dei messaggi se premo il tasto con il microfono? sono al terzo flash diverso e mi fa sempre lo stesso scherzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
guly88
Scusate ragazzi, ma solo a me continua ad andare in blocco la tastiera dei messaggi se premo il tasto con il microfono? sono al terzo flash diverso e mi fa sempre lo stesso scherzo...
Prova a riscaricare e riflashare le gapps
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare l'ultima nyghtly ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installata :( dalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato :(
-
Quote:
mrdado25
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare l'ultima nyghtly ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installata :( dalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato :(
Devi usare il toolkit... Rimetti la stock e poi puoi rifare il flash della rom da recovery...
-
Quote:
mrdado25
Giusto per toglierci ogni dubbio.. Se non l'hai cancellata dovresti avere ancora l'ultima rom che hai installato.....
Ops 1000 anche per me.....
-
Quote:
Ares77
Giusto per toglierci ogni dubbio.. Se non l'hai cancellata dovresti avere ancora l'ultima rom che hai installato.....
ahahahahah,
ammettilo che hai scritto solo per arrivare a 1000 ehehe :p
-
Quote:
Ares77
no ho cancellato proprio tutto è quello il problema :( volevo fare il flash da una situazione pulita
-
Provo a rifare la domanda non avendo ottenuto risposta: le opzioni x attivare l'autoscatto o lo scatto con comando vocale dell'ultima nightly come si attivano che non lo trovo da nessuna parte?
-
Quote:
megaloman
Prova a riscaricare e riflashare le gapps
a questo punto però l'ho fatto già tre volte e per ignula l'ho scaricata dal link della prima pagina =/
-
Quote:
guly88
a questo punto però l'ho fatto già tre volte e per ignula l'ho scaricata dal link della prima pagina =/
mhà eppure deve funzionare! sul prossimo flash o provi a scaricare altre gapp da altri siti oppure fai un full wipe!