Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi abbandono per un po', è ora di cambiare passo alla slim che ho voglia di provarla
cmq dopo 2 settimane devo dire che la rootbox è un'ottima rom :) stasera vi faccio la mia recensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
mhà eppure deve funzionare! sul prossimo flash o provi a scaricare altre gapp da altri siti oppure fai un full wipe!
ho appena messo la nightly del 30 (tra l'altro nn sono riuscita a vedere differenze da quella che avevo prima, sono troppo esigente ^^) al prox flash faccio come dici tu, grazie ;)
-
Quote:
elmarso
Provo a rifare la domanda non avendo ottenuto risposta: le opzioni x attivare l'autoscatto o lo scatto con comando vocale dell'ultima nightly come si attivano che non lo trovo da nessuna parte?
........ non le ho trovate...... secondo me non ci sono!
-
Quote:
guly88
ho appena messo la nightly del 30 (tra l'altro nn sono riuscita a vedere differenze da quella che avevo prima, sono troppo esigente ^^) al prox flash faccio come dici tu, grazie ;)
..... non è che sei esigente e che le nightly dovrebbero avere bug ed essere instabili mentre non lo sono per nostra fortuna e quindi sui nuovi flash non percepiamo i cambiamenti "sottili", ma solo nuove feature o problemi!
-
Quote:
tonisauffa
Sulla Vanilla Rootbox esistono tre versioni:
- Stable official: sviluppate ufficialmente dallo sviluppatore; prive di bug e stabili
- Nightly official: sviluppate ufficialmente dallo sviluppatore; con maggiori features della stable, ma con possibili bug e instabili (anche se sono stabili al 99%)
- Nightly unofficial: sviluppate da un altro tizio subito dopo il rilascio delle nightly official; con le stesse features delle nightly official, ma teoricamente con bug corretti e piu stabili
Quindi o flashi una nightly official oppure aspetti uno/due giorni dopo la nightly unofficial........nei casi di astinenza cronica da flash puoi flashare tutto quando vuoi ;)!
quindi io ora ho la release postata da megaloman che risale a ieri è un unoficial??....
-
Quote:
BullSlevin88
quindi io ora ho la release postata da megaloman che risale a ieri è un unoficial??....
Yessssssssssss
-
Quote:
tonisauffa
Yessssssssssss
Thanks u... Cmq ho installato nuovamente la patch audio Nexus louder che nel frattempo si è aggiornato, te che parametri usi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ragazzi sul mio blog trovate la recensione.
il mio parere finale è: Con questa rom potrete davvero sbizzarrirvi a modificare il vostro amato smartphone. Una rom ottima con una durata della batteria davvero ai livelli delle rom stock di mamma Google.
Consigliata per tutti gli amanti delle personalizzazioni, non ne potrete più fare a meno.
:D
-
Quote:
tonisauffa
........ non le ho trovate...... secondo me non ci sono!
Ah ok...non sono solo io allora a non vederle...mi consola!
-
Quote:
BullSlevin88
Thanks u... Cmq ho installato nuovamente la patch audio Nexus louder che nel frattempo si è aggiornato, te che parametri usi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao, flasha sempre gli ultimi perchè piu aggiornati.
In questo caso "NexusLouderV3B1.zip" e nel caso non ti piacesse flasha il revert corrispondente per eliminarlo "NexusLouderV3Beta1-Revert.zip". Leggi per bene tutto il primo post per capire a cosa serve e come si utilizza.
Insieme all'equalizzatore (da impostare) ti installa anche un lettore musicale "Noozy" figo abbinato perfettamente all'Eizo (l'equalizzatore).
Mentre per le impostazioni dell'equalizzatore Eizo e del lettore "Noozy" vai qui:
http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=65
Anche se devi impostarli in base alle tue preferenze!