Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Edit:
Dalla 30-04 ho incominciato anch'io ad avere dei riavvii veloci... :screwy:
Ho come l'impressione che più ci allontaniamo dalla stable e sempre più la rom tende ad avere dei problemini. Poco da lamentarci sia ben chiaro, poca roba. Infatti la rom è stabile e veloce da far paura, ma incomincia a sentire la mancanza della mano del suo creatore... Il progetto e buono, e secondo me e davvero tra le poche rom che posso definire "fuori quota". Infatti ciò che offre non è solo il meglio ma a differenza di altre rom è il meglio e meglio combinato. Scusate la ripetizione ma rende l'idea....
Ovvio che Aokp cyano paranoid sono come la i fari nella notte, e che senza di loro e i loro leggendari sviluppatori, in giro ci sarebbe poco o niente, ma il resto è quasi tutto uguale... Non so ma arrivando da HTC avevo la possibilità di scegliere tante rom e ognuna era davvero diversa e particolare... Qui non so perché mi sembra tutto un po piatto.... Mi aspettavo veramente tanto di più.... Per fortuna dopo mesi di apatia ho incontrato personaggi come toni, mega, mlucky, tiso ( il traditore :p), e per ultimo anche Fabio, che stanno rendendo la sezione più interessante, finalmente si sta andando oltre il "ma che cover monti" e che so altro, va be basta cosi.:D:D
Sfogo finito... Scusate l OT
Ora metto a nanna i bimbi... ci sentiamo tra un po'
Non ti nascondo che anche io sono un po incerto su queste ultime nightly....ho avuto un riavvio proprio dieci minuti fa, la batteria di quest'ultima mi ha deluso profondamente, oggi per la prima volta dopo mesi l'ho dovuto ricaricare di nuovo.....c'e bisogno che baje riprenda in mano il progetto altrimenti andrà a finire come con la xylon.....a proposito ho letto su xda che nonostante sia una stable c'e qualcuno che ha avuto riavvii casuali.....non so, vorrei provare altro fino a quando non si ristabilisce la situazione ma non so proprio dove buttarmi...... questa rom è fantastica e tutte quelle provate mi fanno ritornare sempre indietro, quindi è inutile perder tempo e cercare di avere pazienza. Che dite amici del MOVIMENTO?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Non ti nascondo che anche io sono un po incerto su queste ultime nightly....ho avuto un riavvio proprio dieci minuti fa, la batteria di quest'ultima mi ha deluso
.....non so, vorrei provare altro fino a quando non si ristabilisce la situazione ma non so proprio dove buttarmi......
questa rom è fantastica e tutte quelle provate mi fanno ritornare sempre indietro, quindi è inutile perder tempo e cercare di avere pazienza. Che dite amici del MOVIMENTO?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Come non quotarti amico mio ;)
Non so come ma siamo spesso sulla stessa frequenza...
Credo come te che questa sia il miglior compromesso presente sul mercato....
Ma hai malati di flash come me mancano le novità.... Troppa staticità mi annoia.... Vediamo cosa dice banjee..
Toni manchi tu che dici?
MVR all'appello...
-
Cari membri del MVR vi invito alla calma e alla meditazione!
Sapete che qualche giorno fa ho esternato, come sfogo, sentimenti di noia legati alla "perfezione" della Rom e a quanto stranamente mi mancasse un qualche segno divino di "imperfezione" su cui concentrarmi..........ed ecco qua che si parla di riavvii improvvisi (a me mai pervenuti) e drenate a pompa idraulica di batteria!
Quindi possiamo affermare che nelle ultime nightly (per me solo quella del 30) tutto è come dovrebbe essere se solo non fossimo abituati ad un lavoro sopraffino dello sviluppatore, giusto?
Concordo con Ares parzialmente sul discorso delle rom in quanto su Xda ce ne sono tante e in costante aumento anche se effettivamente anch'io mi sarei aspettato piu dinamismo in generale, ma forse in Italia siamo un po penalizzati dalla scarsissima distribuzione di Nexus 4! pienamente d'accordo con Megalomen sull'inutilità (o il forte scetticismo) del cambiare temporaneamente la rom se si è convinti di "sentirsi una rom cucita addosso"!
E poi, concludendo, il gruppo di caxxari che si è creato nel thread da soddisfazione a molti e da lavorare ai mod!
EDIT:
anche a me mancano le novità, ma quando una rom ti offre già quasi tutto credo che l'alternativa sia prendere un muletto android e sfogare il flash compulsivo su quello ;)
-
Quote:
tonisauffa
Cari membri del MVR vi invito alla calma e alla meditazione!
Sapete che qualche giorno fa ho esternato, come sfogo, sentimenti di noia legati alla "perfezione" della Rom e a quanto stranamente mi mancasse un qualche segno divino di "imperfezione" su cui concentrarmi..........ed ecco qua che si parla di riavvii improvvisi (a me mai pervenuti) e drenate a pompa idraulica di batteria!
Quindi possiamo affermare che nelle ultime nightly (per me solo quella del 30) tutto è come dovrebbe essere se solo non fossimo abituati ad un lavoro sopraffino dello sviluppatore, giusto?
Concordo con Ares parzialmente sul discorso delle rom in quanto su Xda ce ne sono tante e in costante aumento anche se effettivamente anch'io mi sarei aspettato piu dinamismo in generale, ma forse in Italia siamo un po penalizzati dalla scarsissima distribuzione di Nexus 4! pienamente d'accordo con Megalomen sull'inutilità (o il forte scetticismo) del cambiare temporaneamente la rom se si è convinti di "sentirsi una rom cucita addosso"!
E poi, concludendo, il gruppo di caxxari che si è creato nel thread da soddisfazione a molti e da lavorare ai mod!
EDIT:
anche a me mancano le novità, ma quando una rom ti offre già quasi tutto credo che l'alternativa sia prendere un muletto android e sfogare il flash compulsivo su quello ;)
siamo al 100° post MVR la rom preferita di tutti !!!
-
Quote:
mlucky
lo sapevo che, sotto la scorza dura di Vanillano, batte un cuore grande così :)
grazie di cuore per il traditore <3 haha :)
io cmq avevo la unofficiale del 22 24 non ricordo bene e non avevo problemi
tornerò in roobox fra qualche stable per vedere come si evolve la situazione ;)
-
Quote:
ludo98
siamo al 100° post MVR la rom preferita di tutti !!!
........no è il 993° post circa! rotfl
-
Quote:
tiso
grazie di cuore per il traditore <3 hah
Visto che ho ragione non vedi altro che mlucky lo ringrazi e lo citi cosi continuamente son son
Roftl roftl
Quote:
tonisauffa
........no è il 993° post circa! rotfl
994
Che facciamo il conto alla rovescia?
-
Quote:
Ares77
Visto che ho ragione non vedi altro che mlucky lo ringrazi e lo citi cosi continuamente son son
Roftl roftl
994
Che facciamo il conto alla rovescia?
haha il venerdì sera è delerio con il mvr
995 :D
-
Quote:
tiso
haha il venerdì sera è delerio con il mvr
995 :D
volevo scrivere pagina LOL comunque 996 :D