Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...... io sto scaricando la official del 22......la batteria per me č essenziale!
Quindi quale la migliore da scaricare, l'ultima curata da baje per intenderci? postate per favore il link diretto di questa versione di cui tutti parlate a meraviglia?
-
Quote:
moro30
Quindi quale la migliore da scaricare, l'ultima curata da baje per intenderci? postate per favore il link diretto di questa versione di cui tutti parlate a meraviglia?
se sei al primo flash o parti dall'ultima official del 22 aprile oppure aspetti il feedback di Ares sulla unofficial del 3 Maggio..... dipende da quanta fretta hai....... i link sono in prima pagina!
-
Quote:
moro30
Vai in nightlies official e scarica l'ultima che se non sbaglio e quella del 22..
Le trovi qui nel primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3542211
-
Quote:
Ares77
diciamo che ho intenzione di comprare il nexus 4 ma mi piace portarmi avanti con il lavoro. Rispetto alla rom stock che trovero sul nexus 4, questa rende il telefono ancora migliore e piu fluido? oppure e' sempre come una specie di experimental e quindi trovero' molte cose che non funzionano come lo stock google? (come in campo telefoni galaxy le cyano lo sono rispetto alle stock samsung)? perdonate ma avendo sempre avuto telefoni samsung, in ultimis un note 2 che mi si e' appena ossidato, dove la differenza stock samsung e le altre su base cyano e' sempre peggiorativa per queste ultime, che non riescono a sfruttare appieno l'hardware e le funzionalita' del telefono, anche per la storia dei sorgenti del processore samsung che non vengono interamente messe a disposizione della comunita'
-
......qua hai il top, nulla di quello da te citato..... leggiti un po di pagine random e vedrai..... no lag/bug e fluiditā al top con questa rom!
-
Quote:
moro30
diciamo che ho intenzione di comprare il nexus 4 ma mi piace portarmi avanti con il lavoro. Rispetto alla rom stock che trovero sul nexus 4, questa rende il telefono ancora migliore e piu fluido? oppure e' sempre come una specie di experimental e quindi trovero' molte cose che non funzionano come lo stock google? (come in campo telefoni galaxy le cyano lo sono rispetto alle stock samsung)? perdonate ma avendo sempre avuto telefoni samsung, in ultimis un note 2 che mi si e' appena ossidato, dove la differenza stock samsung e le altre su base cyano e' sempre peggiorativa per queste ultime
Con le custom hai maggiore durata della batteria, maggiori possibilitā di personalizzare il telefono, qualcosa va meglio e qualcosa va peggio... Lo valuterai tu in seguito.... Comunque essendo il figlio di google anche le custom rom partono da un ottima base....
-
Quote:
Ares77
Con le custom hai maggiore durata della batteria, maggiori possibilitā di personalizzare il telefono, qualcosa va meglio e qualcosa va peggio... Lo valuterai tu in seguito.... Comunque essendo il figlio di google anche le custom rom partono da un ottima base....
perfetto grazie a tutti, adesso ho capito che qui le aokp o cyano in genere non peggiorano le funzionalita' del telefono, come avviene invece in casa samsung, ma le migliorano :) ultima cosa, a vostro avviso il kernel migliore per questa rom resta quello suo default della rom che installo oppure ce ne sta qualcuno che a vostro avviso e' ancora migliore? ad ogni modo mettendo la nightly del 22 ha gia' incluso il kernel? al contempo se mi postate il migliore modo per rootare il nexus 4 e mettere la migliore recovery custom ve ne sarei grato :)
-
Quote:
Ares77
Aspetta ares questa nightly č per il galaxy s3.....ecco i 180 mb....nn mi dire che nn te ne sei accorto!
Edit: peggio ancora che l'hai flashata!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Aspetta ares questa nightly č per il galaxy s3.....ecco i 180 mb....nn mi dire che nn te ne sei accorto!
Edit: peggio ancora che l'hai flashata!
Son troppo stancoooo!!!!!!
Pensa te che l'ho anche flashata, ma non quella dell S3 quella precedente...
Almeno credo di averlo fatto... Infatti e sparita la recovery. Probabilmente quella santa si e sacrificata per evitare il brick..
Va bhe č andata.
Grazie Mega per la luciditā....
Modifico il post
-
Quote:
Ares77
Son troppo stancoooo!!!!!!
Pensa te che l'ho anche flashata, ma non quella dell S3 quella precedente...
Almeno credo di averlo fatto... Infatti e sparita la recovery. Probabilmente quella santa si e sacrificata per evitare il brick..
Va bhe č andata.
Grazie Mega per la luciditā....
Modifico il post
Ma ora il tuo amato n4 funziona normalmente, vero?
Edit: nn mi va di perdere un socio come te :thumbup: