...uso quella di base io, nn una applicazione esterna...il comando che dici nn saprei dove cercarlo purtroppo
ho provato a fare il cancella dati dal dictionary provider, ma il problema purtroppo resta...
...idem facendolo si tastiera android...provo a rifleshare, solo nn sono sicura di aver capito come...
UPDATE: si è sbloccata la tastiera, forse la pulizia dei dati della tastiera ha fatto il suo effetto =) però se schiaccio il microfono va di nuovo in palla mi sa... =( dovrò installare una app con una tastiera in modo da poter eliminare la vibrazione.
Ultima modifica di guly88; 18-04-13 alle 18:07
metti la unofficial del 4 aprile! quella che hai messo tu ha dei bug ed è probabile che sistemi la tastiera e domani esce un altro problema!
guly88 (18-04-13)
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
guly88 (18-04-13)
Avrai sbagliato la versione sbagliata da scaricare creando un problema di incompatibilità riflasha ultimo aggiornamento di gapps che ce in prima pagina flash come fosse una ROM pero senza i vari wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Ma dico....
I wipe che ti ho consigliato oltre ad essere innocui ti fanno una pulizia di tutti quei dati inutili che si creano con l'utilizzo della rom. Tant'è che è buono farli occasionalmente anche senza nessuna concomitanza....
Al professore chiedo di smetterla di fare delle correzioni inutili, o per lo meno che le motivi in maniera adeguata...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Originariamente inviato da Ares77
Si fanno la pulizia ma lei ha appena flshato la ROM quindi wipe cache e dalvik non servono è solo un passaggio in più
Sarà utile solo quando il telefono ha troppi cache, pero avvolte con i cache velocizza le applicazioni perche hanno già tutti i dato salvati degli utilizzi precedenti
Io ad esempio elimino i cache solo quando sono troppi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘