CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 327 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Le gapps le trovi sempre in prima pagina:thumbup:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    quindi sempre le stesse...questa per intenderci gapps-jb-20130301-signed

2.  
    Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    quindi sempre le stesse...questa per intenderci gapps-jb-20130301-signed
    Si

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Un thanks è sempre gradito !

4. Il seguente Utente ha ringraziato megaloman per il post:

guly88 (24-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi, posto anche qui una domanda che ho fatto nel thread della cyanogen giusto per avere un parere anche da voi. Ho il telefono ancora immacolato con rom stock ma la batteria non riesce a soddisfarmi. Riesco a fare 3 o 3 ore e 30 di display, sempre in 3g, 1 ora e mezza di musica e un'oretta di giochi, luminosità automatica. Arrivo quindi a fare si e no 12 ore di autonomia. Vedendo il thread della cyanogen sembra che i consumi migliorino notevolmente e un utente ha fatto 4 ore e 30 di display e oltre 24 ore di autonomia (non so ancora con che utilizzo, ma comunque mi sembra che si comporti meglio della stock). Questa rom invece come si comporta? a me onestamente interessa solo avere qualcosa di stabile (non ho voglia di flashare ogni giorno, una volta al mese mi sembra più che sufficiente) e che aumenti la durata della batteria, di personalizzazioni mi interessa poco e niente, per intenderci già quelle che ha la cyanogen mi bastano e avanzano, poi ovvio che a parità di durata batteria e prestazioni a quel punto mi butterei su quella più personalizzabile, l'importante è che non ci siano bug e che risolvi i miei "problemi"! aspetto vostri pareri

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, posto anche qui una domanda che ho fatto nel thread della cyanogen giusto per avere un parere anche da voi. Ho il telefono ancora immacolato con rom stock ma la batteria non riesce a soddisfarmi. Riesco a fare 3 o 3 ore e 30 di display, sempre in 3g, 1 ora e mezza di musica e un'oretta di giochi, luminosità automatica. Arrivo quindi a fare si e no 12 ore di autonomia. Vedendo il thread della cyanogen sembra che i consumi migliorino notevolmente e un utente ha fatto 4 ore e 30 di display e oltre 24 ore di autonomia (non so ancora con che utilizzo, ma comunque mi sembra che si comporti meglio della stock). Questa rom invece come si comporta? a me onestamente interessa solo avere qualcosa di stabile (non ho voglia di flashare ogni giorno, una volta al mese mi sembra più che sufficiente) e che aumenti la durata della batteria, di personalizzazioni mi interessa poco e niente, per intenderci già quelle che ha la cyanogen mi bastano e avanzano, poi ovvio che a parità di durata batteria e prestazioni a quel punto mi butterei su quella più personalizzabile, l'importante è che non ci siano bug e che risolvi i miei "problemi"! aspetto vostri pareri
    Ciao Zanetti......ci si ritrova

Parlare di batteria in maniera oggettiva è inutile ed impossibile in quanto ogni utente utilizza il cellulare in modo "unico"! posso solo dirti che personalmente questa è la mia classifica, dal più performante al più esoso, in base al mio utilizzo:

-Rootbox
    -ParanoidAndroid
    -Stock

Purtroppo devi provare personalmente!

7. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

zanettiilcapitano (24-04-13)

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ciao Zanetti......ci si ritrova

Parlare di batteria in maniera oggettiva è inutile ed impossibile in quanto ogni utente utilizza il cellulare in modo "unico"! posso solo dirti che personalmente questa è la mia classifica, dal più performante al più esoso, in base al mio utilizzo:

-Rootbox
    -ParanoidAndroid
    -Stock

Purtroppo devi provare personalmente!
    eheh già! finiti gli esami è tempo di iniziare a giocare col nexus si quello è vero, infatti anche io con la stock ho notato che la batteria cala sempre in maniera diversa in base all'uso che ne faccio. Grazie del parere, mi sa tanto che questo weekend proverò la cyanogen e la rootbox (magari per questa aspetto l'uscita della nuova stable così metto direttamente quella) e vedo quale mi soddisfa di più

Arrivato il 21/01/2013

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

eheh già! finiti gli esami è tempo di iniziare a giocare col nexus si quello è vero, infatti anche io con la stock ho notato che la batteria cala sempre in maniera diversa in base all'uso che ne faccio. Grazie del parere, mi sa tanto che questo weekend proverò la cyanogen e la rootbox (magari per questa aspetto l'uscita della nuova stable così metto direttamente quella) e vedo quale mi soddisfa di più
    Se puo esserti utile, che io sappia, la Cyano ciuccia abbastanza mentre per quanto riguarda la rootbox considera che le nightly sono tutte "stable" tranne rare eccezioni quindi non serve proprio aspettare la stable (ufficiale)!

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Se puo esserti utile, che io sappia, la Cyano ciuccia abbastanza mentre per quanto riguarda la rootbox considera che le nightly sono tutte "stable" tranne rare eccezioni quindi non serve proprio aspettare la stable (ufficiale)!
    che la cyano ciucciasse ne ero a conoscenza anche io, sul nexus s l'ho usata a lungo e la batteria non durava tantissimo, però dagli screen postati sembra che sul nexus 4 abbiano fatto un buon lavoro. Le provo entrambe così mi faccio un'idea personale per quanto riguarda i colori del display con il kernel della rootbox restano quelli stock o sono quelli simili all'amoled?

Arrivato il 21/01/2013

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

che la cyano ciucciasse ne ero a conoscenza anche io, sul nexus s l'ho usata a lungo e la batteria non durava tantissimo, però dagli screen postati sembra che sul nexus 4 abbiano fatto un buon lavoro. Le provo entrambe così mi faccio un'idea personale per quanto riguarda i colori del display con il kernel della rootbox restano quelli stock o sono quelli simili all'amoled?
    Non voglio insistere....... ma gli screen che postano le persone non servono a nulla perché in quelle 3/4/5 ore di schermo e 1 giorno e mezzo di batteria :confused: possono averci fatto tutto con tutto attivato (impossibile) o niente (molto probabile)! io sono soddisfattissimo eppure arrivo a stento a 3,5 ore di schermo
    Per quanto riguarda i colori devi mettere un app specifica (trickster mod pro) per cambiarli e comunque ho creato un thread con i parametri colore da impostare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

...sono confusa dalla nuova opzione ribbon...come si attivano sullo schermo? =/

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi trovavo nella tua stessa situazione fino a 2 giorni fa. Ho tenuto il telefono completamente stock da Novembre poi mi sono stancato di non arrivare a sera con la batteria e ho deciso di buttarmi nel "root". Dopo aver letto in giro ho capito che la Rootbox era quello che faceva per me (sono uno smanettone!! ) e così lunedì l'ho messa su. Oggi è il primo giorno di uso "classico" e sono ancora al 70%.... molto meglio di prima. Io te la consiglio.

15. Il seguente Utente ha ringraziato slyace per il post:

Pagina 67 di 327 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio