quindi sempre le stesse...questa per intenderci gapps-jb-20130301-signed
guly88 (24-04-13)
ragazzi, posto anche qui una domanda che ho fatto nel thread della cyanogen giusto per avere un parere anche da voi. Ho il telefono ancora immacolato con rom stock ma la batteria non riesce a soddisfarmi. Riesco a fare 3 o 3 ore e 30 di display, sempre in 3g, 1 ora e mezza di musica e un'oretta di giochi, luminosità automatica. Arrivo quindi a fare si e no 12 ore di autonomia. Vedendo il thread della cyanogen sembra che i consumi migliorino notevolmente e un utente ha fatto 4 ore e 30 di display e oltre 24 ore di autonomia (non so ancora con che utilizzo, ma comunque mi sembra che si comporti meglio della stock). Questa rom invece come si comporta? a me onestamente interessa solo avere qualcosa di stabile (non ho voglia di flashare ogni giorno, una volta al mese mi sembra più che sufficiente) e che aumenti la durata della batteria, di personalizzazioni mi interessa poco e niente, per intenderci già quelle che ha la cyanogen mi bastano e avanzano, poi ovvio che a parità di durata batteria e prestazioni a quel punto mi butterei su quella più personalizzabile, l'importante è che non ci siano bug e che risolvi i miei "problemi"! aspetto vostri pareri![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Ciao Zanetti......ci si ritrova
Parlare di batteria in maniera oggettiva è inutile ed impossibile in quanto ogni utente utilizza il cellulare in modo "unico"! posso solo dirti che personalmente questa è la mia classifica, dal più performante al più esoso, in base al mio utilizzo:
-Rootbox
-ParanoidAndroid
-Stock
Purtroppo devi provare personalmente!
zanettiilcapitano (24-04-13)
eheh già! finiti gli esami è tempo di iniziare a giocare col nexussi quello è vero, infatti anche io con la stock ho notato che la batteria cala sempre in maniera diversa in base all'uso che ne faccio. Grazie del parere, mi sa tanto che questo weekend proverò la cyanogen e la rootbox (magari per questa aspetto l'uscita della nuova stable così metto direttamente quella) e vedo quale mi soddisfa di più
![]()
Arrivato il 21/01/2013
che la cyano ciucciasse ne ero a conoscenza anche io, sul nexus s l'ho usata a lungo e la batteria non durava tantissimo, però dagli screen postati sembra che sul nexus 4 abbiano fatto un buon lavoro. Le provo entrambe così mi faccio un'idea personaleper quanto riguarda i colori del display con il kernel della rootbox restano quelli stock o sono quelli simili all'amoled?
Arrivato il 21/01/2013
Non voglio insistere....... ma gli screen che postano le persone non servono a nulla perché in quelle 3/4/5 ore di schermo e 1 giorno e mezzo di batteria :confused: possono averci fatto tutto con tutto attivato (impossibile) o niente (molto probabile)! io sono soddisfattissimo eppure arrivo a stento a 3,5 ore di schermo
Per quanto riguarda i colori devi mettere un app specifica (trickster mod pro) per cambiarli e comunque ho creato un thread con i parametri colore da impostare!
...sono confusa dalla nuova opzione ribbon...come si attivano sullo schermo? =/
Mi trovavo nella tua stessa situazione fino a 2 giorni fa. Ho tenuto il telefono completamente stock da Novembre poi mi sono stancato di non arrivare a sera con la batteria e ho deciso di buttarmi nel "root". Dopo aver letto in giro ho capito che la Rootbox era quello che faceva per me (sono uno smanettone!!) e così lunedì l'ho messa su. Oggi è il primo giorno di uso "classico" e sono ancora al 70%.... molto meglio di prima. Io te la consiglio.