Originariamente inviato da
mrdado25
ciao ragazzi!
posto qui le mie impressioni dopo circa una settimana di utilizzo di questa rom..
innanzitutto devo dire che è rom fantastica

e il fatto che racchiuda al suo interno tutte le personalizzazioni delle migliori rom, a mio avviso, è un plus non da poco!
ma c'è un problema che ho riscontrato e in questi ultimi giorni me ne sono voluto accertare..
Premetto, io il cellulare lo tengo sempre acceso e la notte lo metto sempre in modalità aereo.. per uscire da qualsiasi programma utilizzo il tasto home dimodochè le app restino in backgroud (altrimenti secondo me i 2 giga di ram non avrebbero motivo di esserci).. ovviamente questo fa si che con il passare del tempo la ram si riempia sempre più e qui arriva il problema.. dal momento in cui la ram occupata arriva ad un giga, quando metto sotto stress il precessore ad esempio navigando, soprattutto sotto 3g, capita spesso che il terminale si riavvii da solo.. e questo succede solo quando c'è parecchia ram occupata.. ora non so se questo possa dipendere dalla rom o dal kernel, utilizzo kernel stock e non ho mai cambiato alcuna impostazione di performance.. questo è l'unico problema che ho riscontrato, e per come utilizzo io il cell, devo dire che risulta parecchio scocciante..
c'è qualcuno che tiene tutte le app in background senza mai spegnere il cell? a qualcuno andrebbe di provare? in modo da capire se succede solo a me..
sperando di trovare soluzione al problema, buona MVR a tutti